Per pulire correttamente la friggitrice ad aria ti occorrono solo due ingredienti: provare per credere, il risultato sarà straordinario.
Se negli ultimi a conquistare sempre più consensi e a rendere felici tutti gli amanti del pulito sono state le asciugatrici e le lavastoviglie, non si può fare a meno di sottolineare di quanto stiano andando ultimamente di moda anche le friggitrici ad aria. Tutti gli amanti del cibo fritto ne hanno una in casa, garantendo dei risultati straordinari ed un sapore davvero eccellente.
Se da una parte sono davvero numerose quelle persone che posseggono una friggitrice ad aria in casa, non perdendo mai occasione di metterla in funzione e cucinare i propri piatti preferiti, dall’altra sono pochissimi coloro che sanno come pulire correttamente un elettrodomestico del genere. In realtà, tante persone sottovalutano la pulizia della friggitrice ad aria, commettendo un grave errore. Anche questo elettrodomestico, così come la lavatrice o il frigorifero, necessita di una serie di accortezze per durare a lungo e soprattutto funzionare bene.
A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: come si può pulire velocemente e correttamente la friggitrice ad aria? A dispetto di quanto si possa pensare, occorrono solo due ingredienti. Ecco cosa è davvero importante sapere.
Pulire la friggitrice ad aria non è mai stato così semplice prima d’ora! Con questi piccoli e validi consigli, sarà davvero un gioco da ragazzi.
Et voilà: la friggitrice ad aria è pulita e pronta da essere nuovamente utilizzata.
Come sono fatti i biscotti che stanno spopolando su TikTok e Instagram: la ricetta non…
Nonostante si tenda ad evitarle, la buccia di questi 3 frutti è edibile e miracolosa:…
I passatelli in brodo sono un piatto divertente e caldo. Gli ospiti saranno felici di…
Se ti piacciono chiacchiere e castagnole devi assaggiare anche le frittelle lunghe di Anna Moroni:…
C'è un annuncio che Benedetta Parodi ha fatto ai suoi followers a mezzo social. Lei…
Non tutti conoscono le castagnole salate, eppure sono una sfizioseria unica: le porti in tavola…