La ricetta infallibile della nonna: come preparare i biscotti alle mele (buttalapasta.it)
I biscotti alle mele non hanno rivali e con la ricetta della nonna sbagliare sarà impossibile: così buoni non li hai mai assaggiati.
Ci sono alcuni profumi e sapori di cui ci basta sentire l’aroma per tornare, di colpo, ai giorni indimenticabili della nostra infanzia. Molti, in particolare, arrivano da quelle delizie a base di mele che tutti, una volta o l’altra, avremo gustato a casa della nonna.
I biscotti, nello specifico, sono una di quei capolavori senza tempo che non passano mai di moda e che sogniamo di replicare per la nostra famiglia. Ecco dunque la ricetta infallibile per prepararli con le nostre mani: così buoni non li hai mai assaggiati.
Friabili e aromatici, perfetti da sgranocchiare da soli o da immergere nel latte al mattino, ma anche da gustare come spuntino dopo cena o per la merenda dei più piccoli. Scopriamo i segreti della nonna per renderli perfetti e irresistibili: non vorrete usare più nessun’altra ricetta.
Che si tratti di torte, crostate o, per l’appunto, biscotti, quando si parla di mele non c’è rischio di sbagliare. I dolci a base di questo ingrediente non ci faranno mai sfigurare e riusciranno sempre a mettere d’accordo grandi e piccini. Non resta che mettersi all’opera: ecco ciò che ci serve e quali passaggi seguire per un risultato che renderà fiere le nostre nonne.
Golosi e friabili, la ricetta infallibile dei biscotti alle mele (buttalapasta.it)
Consiglio extra: possiamo spolverarli con dello zucchero prima di infornare per ottenere un’effetto caramellato irresistibile.
Potrebbe succedere di non pensare alle conseguenze del dare certi prodotti da supermercato ai nostri…
Per poter preparare le costine di maiale al pepe rosa devi seguire passo dopo passo…
Csaba Dalla Zorza sorprende tutti i fan. La star della cucina si mostra sui social…
Solo pere, uova, farina e cacao per ottenere in meno di 10 minuti un dolce…
Il messaggio di guarigione pubblicato su Instagram dalla famosa cuoca della tv Anna Moroni commuove…
Quando non ho voglia o tempo di pensare sia al secondo che al contorno cucino…