Cosa si mangia con lo Spritz? Certo, dipende dai gusti, ma ci sono alcuni cibi che esaltano e completano al meglio questo tipo di aperitivo. Quindi noi abbiamo deciso di stilare per voi una specie di classifica con i migliori stuzzichini per aperitivi se sui vassoi ci sono i bicchieri pieni di Spritz!
Dopo aver visto i migliori snack per accompagnare un Mojito, che vi suggeriamo di leggere, ecco una classifica degli stuzzichini più buoni da gustare insieme allo Spritz. Renderete così il vostro aperitivo davvero indimenticabile! Se vi piace il pesce potete creare dei finger food a base di salmone o di tonno, oppure di acciughe. I salumi, poi, sono perfetti per chi ama la carne: scegliete prosciutto cotto, crudo o anche fesa di tacchino o di pollo.
Ovviamente anche se volete creare finger food vegetariani ci sono gli abbinamenti ideali con lo Spritz. Ad esempio potete usare zucchine grigliate o pomodori secchi, avocado e olive, frutta secca ed erbe aromatiche. E tra i formaggi scegliete quelli morbidi come la robiola o un classico Parmigiano Reggiano poco stagionato.
Addobbare la tavola durante le feste senza spendere una fortuna è possibile: 3 idee per…
Come preparare l'ossobuco al forno per una cena sfiziosa e saporita? Puoi condirlo con piselli,…
Non perderti questa offertissima Amazon pensata proprio per la tua cucina: in soli 15 minuti…
I panettoni che acquistiamo al supermercato solitamente costano poco, ma perché questo avviene? Al di…
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…