Lo zucchero a velo trasforma questo dolce in una torta davvero speciale. È talmente morbida da sciogliersi in bocca.
È sempre il momento giusto per un buon dessert. Ci sono persone che proprio non riescono a resistere al profumo di un dolce prelibato. La ricetta di oggi è davvero imperdibile. È facile da preparare e contiene ingredienti genuini. I più piccoli potranno portarlo a scuola, usarlo per fare colazione o gustarlo a merenda dopo aver fatto i compiti.
Il suo segreto sta nella presenza dello zucchero a velo. È proprio lui a rendere tutto così speciale. Per la preparazione dell’impasto servono meno di 5 minuti, quindi, è adatto anche per coloro che non hanno molto tempo da passare ai fornelli o che non sono tanto esperti.
Gli adulti e i bambini amano i dolci semplici. Hanno un sapore delizioso e sono estremamente versatili. Questa torta, ricoperta da uno spesso strato di zucchero a velo, è morbidissima. Basta un solo morso per rendersi conto della sua consistenza.
Le noci e il cioccolato fondente, inoltre, consentono di creare delle sfumature di sapori uniche. L’importante è attenersi alle quantità e alle indicazioni. In meno di un’ora, il dessert in questione sarà pronto per essere gustato, da soli o in compagnia.
La tavola durante la Vigilia di Natale può essere arricchita da un'insalata natalizia porta fortuna.…
Scoprite il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto oggi per voi, è molto speciale…
Vuoi preparare la torta alle mele, ma non hai il forno a disposizione? Ti spieghiamo…
Nella cucina di Masterchef è uno dei piatti più amati: le capesante sono un vero…
Cosa succede al nostro organismo se eliminiamo il sale per un mese? La risposta è…
Il basilico non è in grado di sopravvivere durante l'inverno, ma con queste soluzioni tutto…