Per chi è stanco di cucinare può provare a fare subito una ricetta che ruba solo 5 minuti di tempo e basta avere solo tre ingredienti: ecco qual è.
Soprattutto nelle calde giornate estive è normale non avere voglia di mettersi ai fornelli per tanto tempo e preparare il pranzo o la cena. Per fortuna però ci sono moltissime ricette che permettono di preparare piatti gustosissimi in pochissimi minuti e con una manciata di ingredienti.
La stagione estiva è quella dei piatti colorati e freschi, in grado di far mangiare bene e leggero. Numerose sono le ricette che si possono trovare sui vari blog e siti specializzati. Una delle preparazioni più interessanti l’ha data Giallo Zafferano, il quale ha proposto una deliziosa insalata di pasta mediterranea. Si tratta di una ricetta da fare in 5 minuti e con soli 3 ingredienti a portata di mano.
L’insalata di pasta mediterranea è uno di quei piatti più buoni da mangiare in estate, soprattutto quando non si ha voglia di stare attaccati ai fornelli ma si vuole pranzare di gusto. La cosa positiva è che ci vuole pochissimo a realizzarla e bastano solo pochi ingredienti per preparare il coloratissimo piatto estivo che farà faville a tavola. È un piatto da mangiare sia in famiglia, ma anche durante le cene con gli amici.
Non tutti sanno che c'è un trucchetto per usare il detersivo per la lavatrice fatto…
Filanti e sfiziosissime, scopri come preparare le polpette di salmone affumicato con cuore di formaggio!
Poche persone possono permettersi questi cibi. Costano tantissimo e vengono consumati da chi ama il…
Per non rovinare la pentola incrostata e averla sempre come nuova, usa questo: ce l'hai…
Le feste di Natale ci obbligano di fare anche attenzione alla frutta che si consuma…
Carlo Cracco è stato per anni il volto simbolo di Masterchef, finché non ha deciso…