Per chi è stanco di cucinare può provare a fare subito una ricetta che ruba solo 5 minuti di tempo e basta avere solo tre ingredienti: ecco qual è.
Soprattutto nelle calde giornate estive è normale non avere voglia di mettersi ai fornelli per tanto tempo e preparare il pranzo o la cena. Per fortuna però ci sono moltissime ricette che permettono di preparare piatti gustosissimi in pochissimi minuti e con una manciata di ingredienti.
La stagione estiva è quella dei piatti colorati e freschi, in grado di far mangiare bene e leggero. Numerose sono le ricette che si possono trovare sui vari blog e siti specializzati. Una delle preparazioni più interessanti l’ha data Giallo Zafferano, il quale ha proposto una deliziosa insalata di pasta mediterranea. Si tratta di una ricetta da fare in 5 minuti e con soli 3 ingredienti a portata di mano.
L’insalata di pasta mediterranea è uno di quei piatti più buoni da mangiare in estate, soprattutto quando non si ha voglia di stare attaccati ai fornelli ma si vuole pranzare di gusto. La cosa positiva è che ci vuole pochissimo a realizzarla e bastano solo pochi ingredienti per preparare il coloratissimo piatto estivo che farà faville a tavola. È un piatto da mangiare sia in famiglia, ma anche durante le cene con gli amici.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…