Vuoi portare in tavola un petto di pollo bello tenero e cremoso? Allora non puoi assolutamente perderti la nostra ricetta di oggi: così non servirai mai più carne asciutta ed insipida.
Per quanto il petto di pollo sia un ingrediente molto utilizzato in cucina, spesso il rischio è quello di servirlo troppo asciutto ed insipido, soprattutto quando si è a dieta! Se, però, non vuoi correre un simile pericolo e, al contrario, vuoi fare bella figura davanti a tutta la tua famiglia e a tutti i tuoi ospiti, faresti bene a segnarti subito questa ricetta.
Il risultato finale sarà un secondo piatto tenero e cremoso come non l’hai mai fatto prima d’ora. Tutti vorranno sapere qual è il tuo segreto, provare per credere!
Se vuoi sorprendere la tua famiglia con una ricetta semplice e veloce, ma allo stesso tempo tenera e gustosa, il petto di pollo al latte è proprio ciò che fa per te. Il segreto di questo piatto è riuscire a combinare insieme la morbidezza della carne con il gusto irresistibile della cremina, in un perfetto equilibrio di sapori ed aromi. Vediamo subito come si prepara seguendo la ricetta Instagram di @virgyskitchen.
Il consiglio extra: se preferisci in alternativa al latte puoi usare anche la panna o un formaggio fresco spalmabile tipo Philadelphia. Il risultato finale sarà sempre bello tenero e cremoso. Se, poi, vuoi rendere tutto più gustoso accompagna il piatto con i funghi, gli spinacio le patate.
Se la fai così la cacio e pepe ti viene talmente buona che ti sembrerà…
Hai mai sentito parlare della pasta dello studente? Possono cucinarla tutti ed è una ricetta…
Non la pastina, ma gli gnocchi al formaggino: l'alternativa deliziosa che farà leccare i baffi…
Una ricetta buona e particolare allo stesso tempo. Se non lo hai mangiato il merluzzo…
Tra le ricette più indicate per accontentare i palati fini c'è il risotto all'Amarone, un…
Basta con le classiche lasagne: prova questa versione con prosciutto e mozzarella, non ti deluderà!…