Basta con il solito petto di pollo: con 2 fette di pancetta trasformi questo semplice ingrediente in un piatto squisito.
Il petto di pollo è un ingrediente molto utilizzato in cucina, in quanto si tratta di un alimento versatile e genuino, consigliato anche nelle diete. Di solito si cuoce arrostito o direttamente sulla piastra. Chi, invece, non ha problemi di calorie ama farlo impanato e fritto. Insomma, va sempre bene con tutto!
Quest’oggi, però, vogliamo suggerirti una ricetta semplice e allo stesso tempo super gustosa e saporita. Ti servono solo due fette di pancetta e il risultato finale ti farà venire l’acquolina in bocca. Anche i tuoi figli ne andranno matti perché è davvero buonissimo. Bando quindi alle ciance e scopriamo subito la ricetta passo passo.
Che buono il petto di pollo arrostito, ma vuoi mettere con questi deliziosi involtini con la pancetta? Farli è davvero semplicissimo. Bastano pochi ingredienti ed altrettanti minuti per portare in tavola un secondo piatto a base di carne a dir poco irresistibile. Provalo, piacerà a tutta la famiglia. Sia ai grandi che ai piccini.
Degli involtini così non li hai mai cucinati: sono con patate, pollo e peperoni e…
Rollè di tacchino con ripieno di olive e pistacchi, scopri la ricetta facile e veloce…
La pastiera napoletana è il dolce delle feste e può essere preparata anche a Natale,…
A È sempre mezzogiorno oggi Mattia e Mauro Improta hanno voluto suggerire al pubblico una…
Chi non vorrebbe gustare qualche prelibatezza dello chef Antonino Cannavacciuolo? Ora puoi e addirittura con…
Il cotechino di Capodanno, stavolta, lo facciamo diverso: provalo con le uova e te lo…