Gli spiedini di salmone sono facili da preparare, ecco la ricetta semplice e veloce per stupire gli ospiti con un secondo da leccarsi i baffi!
Da cuocere in padella, alla piastra o al forno, gli spiedini di salmone arricchiscono un menu a base di pesce e lo rendono molto più piacevole. Son tanti gli ingredienti che puoi utilizzare per gli spiedini, ad esempio potresti prepararli con le zucchine, le patate o anche dei pomodorini.
La versione degli spiedini che trovi qui sotto è molto saporita: i protagonisti dello spiedino, oltre al salmone, saranno i pomodori e i broccoli, due ingredienti facilmente reperibili in questo periodo dell’anno.
Pronti in meno di 20 minuti, con questi spiedini farai un figurone. Da proporre come secondo piatto o come antipasto sfizioso per il pranzo della domenica. Prepara gli spiedini in anticipo in modo da doverli solo mettere in forno poco prima di portarli a tavola. Il risultato sarà eccezionale!
Ti piacerebbe avere altre idee su come cucinare il salmone? Non perdere la raccolta di ricette e i migliori suggerimenti su come cuocere questo ingrediente!
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…