come preparare gli spiedini di salmone e pomodorini cotti al forno - buttalapasta.it
Gli spiedini di salmone sono facili da preparare, ecco la ricetta semplice e veloce per stupire gli ospiti con un secondo da leccarsi i baffi!
Da cuocere in padella, alla piastra o al forno, gli spiedini di salmone arricchiscono un menu a base di pesce e lo rendono molto più piacevole. Son tanti gli ingredienti che puoi utilizzare per gli spiedini, ad esempio potresti prepararli con le zucchine, le patate o anche dei pomodorini.
La versione degli spiedini che trovi qui sotto è molto saporita: i protagonisti dello spiedino, oltre al salmone, saranno i pomodori e i broccoli, due ingredienti facilmente reperibili in questo periodo dell’anno.
Pronti in meno di 20 minuti, con questi spiedini farai un figurone. Da proporre come secondo piatto o come antipasto sfizioso per il pranzo della domenica. Prepara gli spiedini in anticipo in modo da doverli solo mettere in forno poco prima di portarli a tavola. Il risultato sarà eccezionale!
come preparare gli spiedini di salmone e pomodorini cotti al forno – buttalapasta.it
Ti piacerebbe avere altre idee su come cucinare il salmone? Non perdere la raccolta di ricette e i migliori suggerimenti su come cuocere questo ingrediente!
Ho provato la torta slava e adesso non posso più farne a meno: è golosissima!…
Se il classico panino ti è venuto a noia ma hai da consumare un bel…
Il maestro pasticcere Iginio Massari riaccende la polemica e attacca chi protesta contro i prezzi…
Guarda come ti salvo la cena in men che non si dica: queste barchette di…
Volete sapere perché il grasso del prosciutto crudo non va eliminato dalle fette e avete…
Impasto per la pizza, ecco che cosa succede se lievita troppo: nessuno ci pensa, ma…