Spiedini di pollo, yogurt e paprika: ricetta super saporita (Buttalapasta.it)
Quanto sono buoni gli spiedini di pollo? Aggiungi un po’ di yogurt e un po’ di paprika e vengono ancora più morbidi e succosi!
Gli spiedini sono un secondo piatto semplice e gustoso da portare in tavola. Puoi farli praticamente con qualsiasi ingrediente: con la carne, con il pesce o anche con la verdura. Quest’oggi, in particolare, andremo a farli con il pollo. Ma attenzione, perché non è la solita ricetta!
Aggiungi ai tuoi spiedini anche un po’ di yogurt e un po’ di paprika e senti che delizia! Segui alla lettera i nostri suggerimenti e la carne ti verrà ancora più morbida e succosa. Semplicemente irresistibile!
Bando quindi alle ciance e scopriamo subito il procedimento passo passo. Vedrai, con questo piatto conquisterai di sicuro tutti!
Lascia perdere i soliti spiedini di pollo secchi, asciutti ed insipidi. Prova subito la versione Instagram di @basilicosecco, con l’aggiunta di paprika e yogurt e sentirai che meraviglia! Il risultato finale è davvero da leccarsi i baffi. In questo modo, ti verranno ancora più morbidi, saporiti e succosi. In alternativa, puoi assaggiare anche questi spiedini fatti in casa in soli 5 minuti.
Non i soliti spiedini di pollo (Buttalapasta.it)
Scegliere cosa preparare per cena è spesso un problema che ci accompagna tutto il giorno:…
Attenzione a questi errori quando fai la pasta fresca: senza volerlo, rischi che diventi un…
Un primo piatto veloce e gustoso, anche perché puoi portarti avanti con il lavoro la…
Ecco una carrellata di golose ricette di dolci di Pasqua tipici delle regioni d'Italia, la…
Ogni volta riesco ad accontentare tutti con questo sformato di patate, non è la solita…
Ti faccio provare gli involtini di Giusina, belli ricchi e saporiti: se non li assaggi…