Come fare uno spezzatino vegano molto appetitoso - buttalapasta.it
Se volete provare a cucinare uno spezzatino vegano a regola d’arte vi diamo una ricetta davvero speciale ma semplicissima da fare.
Può capitare di voler cambiare abitudini e al posto del classico piatto di carne avere voglia di gustare uno spezzatino vegano. Allora ecco che questa ricetta è proprio quella che fa per voi. Non solo è facilissima da fare ma il risultato riuscirà a soddisfare anche i più scettici.
Questo è anche il piatto perfetto da portare in tavola anche se avete degli ospiti vegani o vegetariani a pranzo o a cena, perché è un piatto bello ricco e nutriente ma ovviamente è senza ingredienti di origine animale. Andiamo subito a vedere come si prepara uno spezzatino vegano squisito.
Non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire la lista degli ingredienti che dovete radunare sul piano di lavoro per realizzare insieme a noi di buttalapasta.it questo delizioso spezzatino vegano.
L’ingrediente principale di questo secondo piatto composto solo da ingredienti di origine vegetale è il tempeh, un derivato dalla soia fermentata molto nutriente e proteico, che potete sostituire anche con del seitan. Vediamo il procedimento della ricetta che segue.
Spezzatino vegano saporito e facilissimo da fare con la nostra ricetta – buttalapasta.it
Se vi piacciono le ricette vegane provate a scegliere altri piatti da fare insieme a noi tra tutti quelli che abbiamo selezionato dal nostro vasto archivio, ce ne sono per tutti i gusti!
Il maestro pasticcere Iginio Massari riaccende la polemica e attacca chi protesta contro i prezzi…
Guarda come ti salvo la cena in men che non si dica: queste barchette di…
Volete sapere perché il grasso del prosciutto crudo non va eliminato dalle fette e avete…
Impasto per la pizza, ecco che cosa succede se lievita troppo: nessuno ci pensa, ma…
Programmare quando hai il tempo per farlo è sempre una grande soluzione: prova con questa…
Ecco come realizzare il dolcetto facile e veloce di oggi, una torta originale e dal…