Se volete provare a cucinare uno spezzatino vegano a regola d’arte vi diamo una ricetta davvero speciale ma semplicissima da fare.
Può capitare di voler cambiare abitudini e al posto del classico piatto di carne avere voglia di gustare uno spezzatino vegano. Allora ecco che questa ricetta è proprio quella che fa per voi. Non solo è facilissima da fare ma il risultato riuscirà a soddisfare anche i più scettici.
Questo è anche il piatto perfetto da portare in tavola anche se avete degli ospiti vegani o vegetariani a pranzo o a cena, perché è un piatto bello ricco e nutriente ma ovviamente è senza ingredienti di origine animale. Andiamo subito a vedere come si prepara uno spezzatino vegano squisito.
Non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire la lista degli ingredienti che dovete radunare sul piano di lavoro per realizzare insieme a noi di buttalapasta.it questo delizioso spezzatino vegano.
L’ingrediente principale di questo secondo piatto composto solo da ingredienti di origine vegetale è il tempeh, un derivato dalla soia fermentata molto nutriente e proteico, che potete sostituire anche con del seitan. Vediamo il procedimento della ricetta che segue.
Se vi piacciono le ricette vegane provate a scegliere altri piatti da fare insieme a noi tra tutti quelli che abbiamo selezionato dal nostro vasto archivio, ce ne sono per tutti i gusti!
L'odore di broccoli si sente fino al pianerottolo? Prova subito questo sistema e ti eviti…
Ricetta per preparare una deliziosa trota salmonata marinata! Scopri come ottenere un piatto sfizioso!
Una famosissima bevanda per dormire in realtà genera l'effetto opposto facendoti venire l'insonnia: quando lo…
Spesso si parla di come sgrassare le padelle, ma sono davvero pochi quelli che si…
Sei stufo di spendere troppo per colpa della lavatrice? Ci sono diverse cause che causano…
Proprio come per i vini, per assaggiare le birre più buone del mondo si può…