Amate la cucina asiatica e vorreste preparare dei veri noodles fumanti? Allora seguite i nostri suggerimenti e fate insieme a noi queste ricette di spaghetti di riso sfiziosi e ricchi!
Gli spaghetti di riso saltati sono un classico della cucina cinese che in questa ricetta proponiamo con gamberetti, funghi, germogli di soia e verdure. E se volete una ricetta fusion, allora provate l’insalata fredda di spaghetti di riso, una pasta davvero ottima da portare in tavola nel periodo estivo.
Altra ricetta asiatica molto gustosa è quella degli spaghetti di riso alla thailandese. Arricchito da verdure, tofu e gamberetti lo possiamo considerare tranquillamente un piatto unico molto ricco.
Per i vegetariani, ecco la ricetta dei vermicelli di riso in zuppa, un piatto davvero semplice da preparare ma pieno di gusto. E, buono per tutti e non solo per i celiaci, è questo primo piatto che vi suggeriamo di preparare oggi stesso, la pasta di riso con olive e pinoli, squisita sia con pasta di riso corta che con spaghetti di riso classici.
Un frutto di gennaio che quasi nessuno conosce, ma che dovremmo tutti acquistare: prezioso e…
I cracker si possono preparare anche a casa. La ricetta di Fulvio Marino è perfetta.…
Pasta e patate dello chef Antonino Cannavacciuolo: con questo tocco inaspettato porti in tavola un…
Un messaggio di Antonella Clerici, assieme ad una serie di storie social, accendono l'entusiasmo dei…
Non sapevo mai come fare i supplì alla romana, ma grazie alla ricetta dell'osteria adesso…
Un pranzo veloce e gustoso, che non richiede molto tempo e inoltre super economico: spendi…