Oggi prepariamo insieme la ricetta degli spaghetti alle erbe, molto gustosi ma soprattutto velocissimi: sono pronti in 5 minuti!
Quando hai pochissimo tempo a tua disposizione per cucinare, quello che vuoi è poter seguire una ricetta facile e veloce con cui portare in tavola un piatto buono e saporito. Allora prendi nota, perché questa preparazione fa al caso tuo! Si tratta di un primo piatto di pasta davvero molto semplice e gustoso, che ha il vantaggio di avere una preparazione di pochi minuti.
Di sicuro questi spaghetti alle erbe ti piaceranno e saranno graditi anche ai tuoi ospiti. Li puoi cucinare per i menù di ogni giorno, quando cerchi un’idea che ti salvi la cena all’ultimo minuto. Ed ecco qui di seguito la ricetta passo dopo passo, vedrai con i tuoi occhi quanto questa pietanza sia facile e veloce!
Controlla di avere in dispensa gli ingredienti, altrimenti comprali, e segui gli step della preparazione della ricetta degli spaghetti alle erbe, uno dei primi piatti sfiziosi più facili da fare. Potrai portarli in tavola oggi stesso, a pranzo o a cena! Le dosi indicate in questa ricetta super veloce vanno bene per 4 persone.
Un’idea in più per le tue ricette di spaghett? Prima di portare in tavola questo piatto che è una sorta di upgrade della classica ricetta degli spaghetti aglio, olio e peperoncino, spolvera la pasta alle erbe con una manciata di formaggio grattugiato a scelta tra pecorino romano, parmigiano reggiano, grana padano e ricotta salata. Sentirai che gusto, siamo sicuri che ti leccherai i baffi!
Il pollo al forno è sempre un piatto apprezzato, ma con questo trucco sarà ancora…
Le carote non sempre sono amate dai bambini, se le fai così saranno croccanti e…
Hai mai sentito parlare delle patate in tecia? A Trieste le chiamano così e sono…
Per chi vuole perdere peso rapidamente è importante che introduca nella sua dieta alcuni alimenti…
I prodotti peggiori da non acquistare al supermercato: la lista completa che mette in guardai…
Finalmente ho trovato il perfetto mix di ingredienti per fare una pasta pasticciata a regola…