Oggi prepariamo insieme la ricetta degli spaghetti alle erbe, molto gustosi ma soprattutto velocissimi: sono pronti in 5 minuti!
Quando hai pochissimo tempo a tua disposizione per cucinare, quello che vuoi è poter seguire una ricetta facile e veloce con cui portare in tavola un piatto buono e saporito. Allora prendi nota, perché questa preparazione fa al caso tuo! Si tratta di un primo piatto di pasta davvero molto semplice e gustoso, che ha il vantaggio di avere una preparazione di pochi minuti.
Di sicuro questi spaghetti alle erbe ti piaceranno e saranno graditi anche ai tuoi ospiti. Li puoi cucinare per i menù di ogni giorno, quando cerchi un’idea che ti salvi la cena all’ultimo minuto. Ed ecco qui di seguito la ricetta passo dopo passo, vedrai con i tuoi occhi quanto questa pietanza sia facile e veloce!
Controlla di avere in dispensa gli ingredienti, altrimenti comprali, e segui gli step della preparazione della ricetta degli spaghetti alle erbe, uno dei primi piatti sfiziosi più facili da fare. Potrai portarli in tavola oggi stesso, a pranzo o a cena! Le dosi indicate in questa ricetta super veloce vanno bene per 4 persone.
Un’idea in più per le tue ricette di spaghett? Prima di portare in tavola questo piatto che è una sorta di upgrade della classica ricetta degli spaghetti aglio, olio e peperoncino, spolvera la pasta alle erbe con una manciata di formaggio grattugiato a scelta tra pecorino romano, parmigiano reggiano, grana padano e ricotta salata. Sentirai che gusto, siamo sicuri che ti leccherai i baffi!
Lo spumante avanzato di Natale può essere usato davvero in tanti modi, lo sapevate? Quando…
Fare delle crepes ripiene al forno ripiene di carne, pesce o in versione vegetariana con…
La lasagna è un grande classico che non può mai mancare per Natale. Quest'anno però…
I datteri sono buoni da soli, ma farcendoli si può ottenere uno spuntino davvero speciale.…
Oggi vi proponiamo un dolcetto facile e veloce da preparare con una ricetta semplice, in…
Siamo dell'idea che ci facciano bene, o almeno che non ci possano nuocere. Ed invece…