Sorpresa+in+cucina+per+l%26%238217%3Bex+vippona%3A+cos%C3%AC%2C+il+pranzo%2C+%C3%A8+ancora+pi%C3%B9+buono+%26%238211%3B+Video
buttalapastait
/articolo/sorpresa-in-cucina-per-lex-vippona-cosi-il-pranzo-e-ancora-piu-buono-video/192765/amp/
Cucina in TV

Sorpresa in cucina per l’ex vippona: così, il pranzo, è ancora più buono – Video

L’ex vippona ha ricevuto una splendida sorpresa per il pranzo: ecco che cosa è successo in cucina, momento da non perdere.

Incredibile sorpresa in cucina per l’ex vippona. Sapete già di chi si tratta e che cosa è successo? Ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020, l’anno in cui ha vinto Tommaso Zorzi, ma la sua carriera è iniziata molto tempo prima. Dopo il debutto come valletta negli anni Novanta, la showgirl ha avuto modo di condurre diversi programmi televisivi e oggi è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana.

Stiamo parlando ovviamente di Stefania Orlando, che negli anni oltre a lavorare in tv ha svolto anche l’attività di attrice e cantante.

Ad ogni modo, la showgirl di recente ha gustato un pranzo davvero speciale, fatto da una persona alla quale tiene moltissimo. Guardate il video con i vostri stessi occhi: un momento davvero indimenticabile.

Sorpresa in cucina per l’ex vippona: momento unico

Come abbiamo anticipato poco fa, l’ex vippona Stefania Orlando ha ricevuto una splendida sorpresa in cucina. Per pranzo la showgirl ha avuto modo di gustare un piatto davvero speciale fatto con l’ingrediente più buono di tutti: l’amore. Guardate un po’ che cosa è successo.

Sorpresa in cucina per l’ex vippona (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Allora, questo sugo buonissimo l’ha fatto papà“. Ha esordito online la Orlando, mostrando a tutti un’invitante padella fumante con dentro un sughetto dall’aspetto delizioso. “Papà, l’hai fatto tu questo sugo?” ha chiesto la conduttrice rivolgendosi direttamente a suo padre Pietro. “L’ho fatto io” ha subito confermato l’uomo con orgoglio.

Bravo! Ma poi io che l’ho assaggiato anche altre volte posso dire che è molto buono” ha continuato l’ex vippona, mostrando i ravioli che di lì a poco sarebbero stati tuffati nel condimento a base di pomodoro. “Vedi, sennò non ci credono” ha ribadito Stefania, inquadrando ancora una volta il padre dietro ai fornelli. “Hai visto che soddisfazioni ci dà papà?” ha aggiunto la Orlando rivolgendosi questa volta a mamma Annamaria.

Il video è stato ripubblicato anche su YouTube dal profilo @OneMediaVideo, ottenendo tantissime visualizzazioni. Che dire quindi di più? Un momento davvero speciale che ha senza dubbi toccato il cuore dei fan. Del resto, che cosa c’è di meglio di un bel pranzo in famiglia, in compagnia dei propri cari? Alle volte non servono piatti prelibati al ristorante per essere felici. Il vero lusso sta nella semplicità dei gesti quotidiani!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Trito quel po’ di cioccolato fondente rimasto in dispensa ed ecco il dolce della domenica: se lo divorano

Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…

52 minuti ago

Per il ripieno della sfoglia ho scelto un ingrediente che non avevo mai usato e devo dire che tutti a tavola hanno chiesto il bis

Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…

1 ora ago

Non può mancare il migliaccio a Carnevale, con questa ricetta furba lo fai in appena 10 minuti

Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…

2 ore ago

Domenica non è festa senza le “trenette avvantaggiate”: questa ricetta l’ho rubata a nonna e tutti mi chiedono il bis

Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…

3 ore ago

Calzone all’amatriciana, con questo ripieno conquisti tutti e di taglia mini è un perfetto finger food per l’aperitivo originale

Con questa ricetta originale potete portare in tavola un calzone all'amatriciana molto sfizioso, caratterizzato da…

3 ore ago

Oggi punto tutto su un risottino morbido ai profumi della Costiera: il bis non me lo toglie nessuno

Il risotto morbido ai profumi della Costiera è un primo perfetto da fare a pranzo.…

4 ore ago