Vuoi un piatto che tutti amano e finiranno in men che non si dica? Ecco la ricetta che fa al caso tuo, provala subito!
Arriviamo sempre in casa quando manca pochissimo al pranzo o alla cena e non sappiamo che cosa cucinare? Noi oggi ti vogliamo suggerire degli involtini speciali. Al suo interno hanno un ingrediente che non ti aspetti. Quindi scopriamo insieme che cosa ci occorre e prepariamoli direttamente.
Siamo certi che finiranno in pochissimo tempo, anzi ti chiederanno se ci sono altri involtini in casa. Sono ottimi anche per una festa con amici e parenti ma non ci dilunghiamo troppo e andiamo a vedere che cosa ci occorre.
Molto spesso in cucina abbiamo poche idee, o meglio, mangiamo quello che sappiamo fare e ci viene meglio. Come gli involtini. Loro sono uno di quei piatti che tutti amano e mangiano volentieri. La ricetta di oggi, come accade sempre più spesso, viene dal mondo dei social e per la precisione dal canale di GialloZafferano.
A proporla è stata lericettedigessica. Il canale ha ben 1 milione di follower! Le sue ricette sono molto amate e seguite perché semplice, veloci e senza troppa fatica. Ma andiamo a vedere che cosa ci occorre e quali sono i passaggi da seguire per questi involtini buonissimi.
A questo punto puoi servire la carne con il suo sughetto di cottura. Affettali e portali a tavola. Finiranno in men che non si dica! Puoi accompagnarli con un contorno di patate al forno, dato che lo hai acceso oppure delle verdure buonissime ripassate come la cicoria. Anche un’ottima insalatina fresca che sciacqua la bocca va benissimo.
Se dovessero avanzare puoi portarli anche il giorno dopo al lavoro, saranno ugualmente perfetti!
Il secchio della spazzatura, a causa della presenza dei rifiuti, può attirare esserini sgraditi. Con…
Pericolo acrilammide, perché a Natale rischia di essere accentuato? Ci sono diversi fattori di potenziale…
Le orecchiette con il ragù di totano sono buonissime e facili da preparare, un primo…
Il caffè turco sta conquistando tutti in Italia, ma come si fa? I trucchi per…
Il caso di cronaca che ha visto la morte di una donna poco tempo fa…
Che tovaglia si mette su un tavolo ovale? I consigli da seguire per la scelta…