Le crepes di spinaci con avocado e pomodoro sono facili da fare e molto gustose, il piatto perfetto per una cenetta leggera in compagnia.
Per cambiare menu ogni tanto quello che ci vuole è un po’ di fantasia e una ricetta di un piatto stuzzicante come le crepes di spinaci con avocado e pomodoro. È quello che ci vuole per portare in tavola un piatto nutriente e sfizioso impiegando solo pochi minuti.
Infatti in meno di mezzora potrete cuocere le frittelline e poi condirle in modo goloso. Il piatto si presta benissimo a essere gustato a cena o pranzo come primo oppure come snack per un brunch o un ricco spuntino. Farle è facile e mangiarle è un piacere, non vi resta che provarle!
Prendete gli ingredienti che vi elenchiamo e andate subito in cucina per realizzare oggi stesso questi deliziosi fagottini ripieni, è una ricetta semplice particolare allo stesso tempo visto che per le crepes si usano gli spinaci che donano un bel colore verde brillante ai dischi che andrete poi a farcire con un ripieno sfizioso composto da avocado, pomodori e formaggio spalmabile oppure mozzarella.
Non perdete l’occasione di provarle perché sono davvero molto buone e piaceranno di sicuro ai vostri ospiti, preparatele per la prossima cena tra amici e stupite tutti portando questo bel piatto colorato e saporito a tavola.
E se questo piatto vi è piaciuto provate anche le crespelle di spinaci e salmone, un gustoso primo piatto veloce perfetto per il pranzo della domenica in famiglia.
Delle palline di neve dolcissime e golose, da preparare in questo periodo di grande freddo:…
Cremoso, saporito e facilissimo da fare: è il risotto alla salsiccia una vera bontà da…
Questi sformatini di melanzane sono proprio gustosi: salva la ricetta sul cellulare perché sono facilissimi…
Oggi vi proponiamo una ricetta light con cui potete sfornare un dolcetto facile e veloce…
Hai troppa voglia di fragole al cioccolato? Te le faccio gustare io anche in pieno…
È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno…