Sono a dieta, ma non ho intenzione di rinunciare al gusto: questo toast 'insolito' mi ha completamente svoltato il pranzo - buttalapasta.it
Non bisogna rinunciare al sapore e al gusto dei toast quando si è a dieta. C’è una ricetta da fare anche per chi deve perdere peso: ecco qual è.
Per chi vuole preparare una colazione o un pranzo buono e genuino con cui stupire tutta la famiglia non può non prendere in considerazione di preparare un toast “insolito”. È un piatto che sicuramente piacerà a tutti ma, soprattutto, lo può mangiare anche chi sta seguendo una dieta.
Non c’è modo migliore per iniziare la giornata con tanta energia o ricompensarsi dopo diverse ore di lavoro con un buonissimo toast da preparare a casa in tutta facilità. Una vera prelibatezza da consumare calda a tavola, anche quando si sta seguendo un regime alimentare. Stiamo parlando del buonissimo toast light e filanti che può essere realizzato con soli tre ingredienti, ed è il procedimento è molto semplice da eseguire.
Tutti coloro che sono a dieta non devono rinunciare alla bontà. Questo perché si può preparare il toast di patate senza farina, senza uova e senza pangrattato consigliato da Giuseppe Maiello su Instagram. È tra le ricette più buone e semplici che ci siano, oltre ad essere economica. La si preparare in soli 15 minuti.
Ricetta del toast light con soli 3 ingredienti: si può mangiare anche durante la dieta (IG @giuseppe_healthy) – buttalapasta.it
Ecco un'idea diversa dal solito per Pasqua: con il risotto cremoso di Alessia Mancini fai…
Una nuova scoperta in fatto di allergie alimentari viene fuori da una rilevazione frutto di…
Se anche i tuoi figli non hanno resistito, ti verrà spontanea la domanda: come si…
Per la colazione di oggi faccio un bel plumcake all'albicocca così ne approfitto di fare…
Buona, buonissima la classica pasta al forno, ma che noia diventa a lungo andare: usa…
Oggi facciamo un tuffo nel passato e andiamo a preparare insieme un dolcetto facile e…