Vediamo come fare degli stuzzicanti antipasti finger food usando solo salmone e zucchine, potete anche raddoppiare le dosi per un secondo.
Realizzare in pochi minuti un gustoso snack per l’aperitivo è semplice, basta prendere un trancio di salmone e una zucchina e procedere come vi indichiamo in questa ricetta. Potete offrire ai vostri ospiti un croccantissimo stuzzichino, ottimo per arricchire il tavolo del buffet o anche per un brunch.
Il segreto che renderà crunchy al punto giusto i vostri spiedini è solo uno, scopritelo continuando a leggere qui di seguito!
Gli spiedini di salmone e zucchine sono pastellati e fritti, ecco perché al palato risultato estremamente sfiziosi e sono perfetti per i vostri stuzzichini per l’aperitivo. Sono ottimi antipasti da gustare ancora caldi e fragranti, piaceranno a tutti perché sono davvero golosi.
Se state cercando l’idea giusta per la prossima cena tra amici eccovi serviti, con questi spiedini di salmone e zucchine farete colpo su tutti e vi chiederanno la ricetta! Una volta assemblati dovete passarli in una pastella senza uova e poi friggere in abbondante olio. Non è una ricetta ipocalorica ma di sicuro è sfiziosa!
E se volete altre idee per le vostre ricette di spiedini per aperitivi guardate la nostra raccolta.
Non avrei mai immaginato che una spolverata di questo ingrediente avrebbe fatto tornare brillanti i…
Come preparare i biscotti alberelli di Natale con crema e marmellata? Scopri la ricetta per…
Anche se innocue, possono creare grande disagio: ora so come liberarmi definitivamente delle ragnatele in…
Hai finito il detersivo per i piatti? Ecco come sostituirlo velocemente. In casa hai davvero…
Se sei stufo di pandori e panettoni e delle pur buone specialità regionali della tradizione,…
Quando arriva il freddo non c’è niente di meglio di una serata dedicata a film…