Come preparare dei deliziosi bomboloni alla nutella - buttalapasta.it
Scopri come preparare dei dolcetti irresistibili con 2 soli ingredienti: prepara i mini bomboloni alla nutella quando e dove vuoi.
Chi non desidera ogni tanto concedersi un momento di dolcezza durante la propria giornata? Se ti è mai capitato di trovarti in questa situazione e non vuoi optare per delle soluzioni confezionate, sei nel posto giusto. Ti proponiamo, infatti, la ricetta perfetta per preparare un dolcetto con soli 2 ingredienti, ottenendo il risultato perfetto al minimo dello sforzo. Si tratta dei mini bomboloni ripieni. La farcitura è molto versatile, una volta appresa la ricetta ci si può davvero sbizzarrire.
Scopri la ricetta passo passo per preparare i mini bomboloni alla nutella. Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero golosa e perfetta per molte occasioni, dalla merenda al fine pasto.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione dei mini bomboloni alla nutella, grazie ad una ricetta veloce e golosa. Con questo dolcetto così semplice farai faville. Questa si riferisce alle dosi per 4 mini bomboloni.
Deliziosi bomboloni alla nutella – buttalapasta.it
Farcitura: per un tocco extra di sapore, si possono anche farcire con una combinazione di Nutella e gocce di cioccolato. Se, invece, si preferisce un gusto più delicato, si può optare per una farcitura a base di cioccolato bianco o crema alla nocciola. Per una versione ancora più leggera, si possono farcire i dolcetti con la marmellata di frutta o una crema spalmabili a base di frutta secca.
Ed ecco pronti da gustare i tuoi fantastici mini bomboloni alla nutella. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti ed alla ricetta veloce, può nascere un dolcetto speciale, adatto a molte occasioni diverse e perfetto per concedersi un momento di dolcezza durante la giornata.
Questa pizza la posso mangiare senza troppi rimorsi, posso concedermi sgarri, il mio segreto sta…
Con le crocchette di riso de Le ricette del convento metti in tavola un'autentica bontà…
Ebbene sì, Pasqua è alle porte, ma basta con i soliti primi: stavolta in 20…
Per completare al meglio il menu di oggi noi vi suggeriamo un dolcetto facile e…
A Pasqua preparo l'agnello coi carciofi alla maniera di Bruno Barbieri: ricetta fenomenale che conquista…
La lasagna a Pasqua non può proprio mancare: per fare bella figura provo la ricetta…