Vuoi provare a fare delle pizzette? Questa ricetta è facilissima, ma soprattutto non ha bisogno di lievitazione: servono solamente 15 minuti.Se cerchi una ricetta facile e veloce per fare delle pizzette sei nel posto giusto. Sono ideali da presentare ad un aperitivo in casa con amici, ma anche da inserire nell’antipasto di un pranzo. Tuttavia, per alcuni potrebbe essere una preparazione troppo lunga per via della lievitazione, ecco perché abbiamo trovato una variante velocissima.
Questa si fa solo in 15 minuti e non rimarrai neanche un minuto ad aspettare la lievitazione dell’impasto. Servirà solo un breve tempo di riposo per l’impasto, ma nel frattempo potrai iniziare a prepararti gli ingredienti per completare le pizzette. Qui di seguito andiamo quindi a vedere come realizzare delle pizzette velocissime senza lievitazione per grandi e piccoli.
La ricetta delle pizzette veloci senza lievitazione si fa in pochi minuti e stupirai non solo i tuoi ospiti, ma anche te stesso. Il risultato sarà davvero ottimo e apprezzato da tutti. Ma andiamo a vedere gli ingredienti che serviranno e quali sono i passaggi della preparazione per delle pizzette squisite.
Farcitura:
Fai attenzione alla cottura perché può cambiare da forno a forno. Le pizzette non devono colorarsi troppo, ma saranno pronte quando leggermente dorate e quando la mozzarella sarà sciolta. Queste sono ideali da servire caldi appena sfornate. La ricetta su giallozafferano.it è proposta dalla blogger Rossella Maraio.
Dopo i pranzi e le cene di feste è comune ritrovarsi con le macchie di…
Pulire i tappeti senza lavatrice? Questo trucchetto mi fa risparmiare tempo e denaro: il profumo…
Un bicchiere in frantumi e vetro ovunque: altro che scopa e aspirapolvere, così non resta…
Arrosto a Natale? Si, ma la salsa che rimane non gettarla, il motivo è semplice…
Se dopo il pranzo di Natale vi avanza dell'arrosto vi diamo un'idea per utilizzarlo e…
C'è un modo diverso e buonissimo per consumare il panettone a Capodanno. Un'idea brillante per…