Sofficini pomodoro e mozzarella fatti in casa: meglio degli originali, si preparano in mezz'ora - buttalapasta
I sofficini possono essere realizzati anche a casa attraverso una ricetta semplice, veloce e gustosa. In 30 minuti, sarà tutto pronto.
I sofficini sono una vera prelibatezza. Quelli dei supermercati, però, possono contenere conservanti e ingredienti poco sani. Il loro ottimo sapore, per fortuna, può essere riprodotto in autonomia. Esiste una semplice ricetta che consente di prepararli a casa. Sarà quasi impossibile notare la differenza.
Il risultato si rivelerà delizioso per via del ripieno costituito da pomodoro e mozzarella. Adulti e bambini non potranno più farne a meno. Coloreranno i pranzi e le cene al primo morso. Inoltre, i vari passaggi non prevedono un impegno esagerato. Bastano 30 minuti per portare a termine questo piatto.
È difficile resistere ai sofficini. L’interno formato da mozzarella e pomodoro li rende davvero buonissimi. Grazie a una ricetta, è possibile realizzarli da soli, scegliendo ingredienti genuini e sani. La salute dei bambini ne gioverà e anche il loro palato sarà soddisfatto.
Non bisogna essere degli esperti per riuscire a preparare questo piatto. Con un pizzico di attenzione, il risultato finale sarà sorprendente. I pranzi e le cene assumeranno tutto un altro sapore.
Questi sofficini sono imbattibili: la ricetta per prepararli a casa – buttalapasta.it
Ci sono anche altre varianti. Tutto sta nel modificare il ripieno. Quelli a base di prosciuto e mozzarella, per esempio, sono altrettanto buoni.
Come preparare i muffin salati con prosciutto e verdure di stagione? Scopri come ottenere un…
La pasta frolla la congelo e così non arrivo stressata a Pasqua seguo il trucco…
Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…
Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…
Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…
Se ogni volta che vai a fare la spesa ti sembra di spendere sempre di…