Lo avrete forse visto in qualche serie TV, ma qui in Italia è veramente difficile da trovare, come fare a casa una cena che amerà tutta casa
Allacciate le cinture perché stiamo per volare dall’altra parte del mondo. stiamo per atterrare in America, nella patria di Lady Libertà, degli hamburger, delle patate fritte e di tutto quello che su Instagram sembra così tanto foodpornabile da farci cadere in terra la mascella. Una ricetta che forse conoscerete da qualche serie televisiva, abbastanza simile ad alcuni dei nostri cavalli di battaglia.
Simile ma non uguale e che si allontanano drasticamente per alcuni piccoli dettagli, che andremo a breve a vedere insieme. Non c’è una vera e propria ricetta, le dosi sono abbastanza a piacere personale. E la parte migliore è che per prepararla ci vorrà meno di un’ora, basterà utilizzare una singola pentola o padella e sarà perfetta sia per la famiglia che per una divertente cena tra amici.
Gli ingredienti sono semplici da trovare possono anche essere cambiati, non c’è una singola ricetta, ognuno può prendere la base e dare la sua versione dello Sloppy Joe. Parliamo di una di quelle ricette che non si capisce bene da dove arrivino, quindi no c’è nessuno che si potrà arrabbiare con noi dell’abominio culinario che possiamo arrivare a commettere se improvvisiamo con quache dose o con qalche libertà artistica.
Non avrei mai immaginato che una spolverata di questo ingrediente avrebbe fatto tornare brillanti i…
Come preparare i biscotti alberelli di Natale con crema e marmellata? Scopri la ricetta per…
Anche se innocue, possono creare grande disagio: ora so come liberarmi definitivamente delle ragnatele in…
Hai finito il detersivo per i piatti? Ecco come sostituirlo velocemente. In casa hai davvero…
Se sei stufo di pandori e panettoni e delle pur buone specialità regionali della tradizione,…
Quando arriva il freddo non c’è niente di meglio di una serata dedicata a film…