Scopri un dolce davvero speciale e fresco: sembrano delle mattonelle alla frutta, ma sono davvero deliziose.
Hai mai sentito parlare delle mattonelle dolci allo yogurt e frutti di bosco? Se sei curioso di sapere di cosa si tratta, sei decisamente nel posto giusto. Ti propiniamo la ricetta per prepararle e stupire tutti i tuoi ospiti a cena, con una forma particolare ma un gusto eccezionale.
Si tratta di un semplicissimo dolce a base di yogurt, panna e frutti di bosco, con il tocco croccante della base di biscotti. Assomiglia molto ad una cheesecake, ma la sua forma è decisamente unica. Si presenta come un rettangolo, dal cuore ripieno e dalla base croccante. Stupirà davvero tutti.
Scopri la ricetta passo passo per preparare una deliziosa mattonella dolce allo yogurt. Abbina i sapori freschi della frutta con la croccantezza dei biscotti e la cremosità dello yogurt e vedrai che figurone.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per preparare un dolce davvero incredibile, le mattonelle a base di yogurt e frutti di bosco. Basteranno pochi ingredienti e una preparazione molto semplice, per ottenere un dolce sicuramente particolare e diverso dal solito. La coulis di frutti rossi coronerà il tuo dolce, dando quel tocco di acidità e dolcezza che non può mai mancare.
Per la coulis e per guarnire:
Ecco pronta la tua deliziosa mattonella dolce, a base di yogurt e frutti rossi. Con una semplice preparazione e ingredienti genuini, puoi concludere la tua cena in compagnia con gusto, colore e divertimento. Lascerai tutti a bocca aperta.
Oggi vi mostriamo una versione salata che vi farà dire "altro che le classiche frittelle".…
Se hai del salmone affumicato avanzato in frigorifero puoi utilizzarlo per la preparazione di questa…
Da oggi in poi il sugo bruciato non sarà più un problema, la nonna mi…
Sono soffici e profumatissime, queste focaccine di mele in padella sono di fatto la colazione…
Ti piace il pane fritto? Sei nel posto giusto, ma non realizzeremo una ricetta classica.…
Le polpettine che vi presentiamo oggi si preparano in appena cinque minuti e sono davvero…