Si chiama 'Mon Ami' ed è il locale di una delle protagoniste di Temptation Island: menù e prezzi

locale Mon Amì protagonista Temptation Island

Il Mon Amìè uno dei locali più apprezzati di Roma - Foto | @TehFork - Buttalpasta.it

Una delle protagoniste di “Temptation Island” ha un locale chiamato “Mon Amì”, ecco dove si trova e caratteristiche dell’offerta.

Partecipare a “Temptation Island” porta a mettere in luce il proprio rapporto di coppia, spesso in profonda crisi, e permette di capire se davvero valga di continuare o meno, soprattutto perché si riesce a capire se il partner sia davvero innamorato (a volte le sorprese sono davvero amare). Inevitabilmente, però questa esperienza fa venire alla luce anche altri dettagli della propria vita privata, a partire dal lavoro, e può consentire di ottenere visibilità, specialmente se si è una libera professionista. È il caso di una delle protagoniste di questa edizione autunnale. Diandra Pecchioli, che ha da pochi mesi un locale, il Mon Amì, a cui tiene particolarmente, soprattutto perché è riuscita ad aprirlo con il sostegno dei genitori.

La gestione può essere certamente impegnativa, specialmente agli inizi, per questo a volte è inevitabile fare sacrifici, come ha fatto spesso la 37enne, orgogliosa però di quella che considera una sua creatura. Le tante ore trascorse al lavoro (lei è anche medico veterinario) sono state spesso all’origine di discussioni con il fidanzato Valerio, che avrebbe preferito una quotidianità più tranquilla, è anche per questo che lui ha preferito prendere le distanze da lei. Tanti telespettatori hanno iniziato a volere sapere di più della sua attività, non mancherà chi ne approfitterà presto per vederlo da vicino e dare un giudizio personale.

Com’è il Mon Amì di Roma? È il locale di una protagonista di “Temptation Island”

Tantissimi telespettatori che stanno seguendo questa edizione di “Temptation Island” si sono schierati dalla parte di Diandra, consapevoli di come in un periodo come questo sia importante essere concreti a livello professionale, anche se questo può portare a fare grandi sacrifici. Avere un’attività richiede certamente grandi impegno e a volte porta a mettere in secondo piano la vita privata, ma si ha la garanzia di avere qualcosa di proprio e di cui essere orgogliosi, se le cose dovessero andare bene.

Questo è quello che prova anche la donna, come ha sottolineato più volte nel corso del reality, rivelando di ritenere il Mon Amì un suo gioiellino. Raggiungerlo non è difficile anche per chi non vive a Roma: il locale si trova infatti in via Germanico, 101/A, fermata Ottaviano della Metro A, quartiere Prati, e garantisce servizio al tavolo, oltre a serate di piano bar ed eventi a partire dalle 22.

protagonista Temptation Island locale Mon Amì

Un’altra immagine del Mon Amì – Foto | @TehFork – Buttalpasta.it

È possibile per chi lo desidera prenotare con The Fork, opzione da sfruttare perché consente di sfruttare una promozione, che prevede il menu fisso a 40 euro. La scelta nel menu alla carta comunque non manca, tonnarelli cacio e pepe e sufflé di ricotta e spinaci sono disponibili a 12 euro l’uno, mentre il rigatone con crema di funghi e guanciale costa 14 euro, la fettuccina dello chef 15 euro. Non mancano ovviamente i dolci, cheesecake e tiramisù costano 6 euro l’uno.

È possibile quindi mangiare bene e assaggiare piatti della cucina tipica romana senza dover ansare incontro a un salasso. Da non scartare anche la possibilità di trascorrere qualche ora qui nel post cena all’insegna del divertimento.

Parole di Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Potrebbe interessarti