Sì allo strudel di pere, ma con una particolarità: ecco il segreto di Natalia Cattelani - buttalapasta.it
La ricetta di Natalia Cattelani consente di preparare uno strudel delizioso. Ha svelato anche il segreto per renderlo ancora più buono e croccante.
Lo strudel è uno dei dolci più apprezzati in assoluto. Si presenta come un rotolo di pasta sfoglia ripieno ed è contraddistinto dai suoi sapori invitanti. Realizzarne uno perfetto non è difficile, ma bisogna seguire le giuste indicazioni. Basta una piccola distrazione, infatti, per rovinare parte del processo.
Natalia Cattelani ha registrato un video su YouTube per guidare i suoi follower durante la preparazione. Ha svelato anche un prezioso segreto per renderlo ancora più irresistibile. Ha sostituito le classiche mele con altri due ingredienti che stanno benissimo insieme. Con questa ricetta, il successo è assicurato.
La ricetta tradizionale dello strudel prevede l’utilizzo delle mele. Natalia Cattelani, tuttavia, ha deciso di condividere le indicazioni per realizzare una delle squisite varianti. Nel suo dolce, infatti, il ripieno è composto da pere e cioccolato fondente. Questo abbinamento farà venire l’acquolina in bocca anche ai più scettici.
Durante la preparazione, la parte esterna deve restare asciutta. In caso contrario, si ammorbidirà, eliminando quella piacevole sensazione di friabilità. La protagonista di È Sempre Mezzogiorno ha un segreto per non rovinare la pasta sfoglia: utilizzare due rotoli sovrapposti. Può sembrare uno spreco in apparenza, però, il risultato è
Lo strudel di Natalia Cattelani nasconde un segreto: ecco la sua ricetta – (YouTube @nataliacattelani5463) – buttalapasta.it
Lo sai che a Pasqua puoi preparare i carciofi pastellati? Ma per renderli speciali che…
Ecco una selezione di torte salate per Pasqua tradizionali e innovative, tutte caratterizzate da una…
Per Pasqua quest'anno l'abbacchio con le patate lo facciamo facile e veloce: se pensavi già…
Se usi le mandorle per il pranzo puoi preparare un piatto di pasta che sembra…
Vogliamo stupirvi con un dolcetto facile e veloce da preparare in pochi minuti, questa è…
A Pasqua non portare a tavola il solito pane, ma questa treccia salata sofficissima: ne…