ricetta per preparare lo sformato di broccoli romaneschi e formaggio - buttalapasta.it
Un piatto unico diverso dal solito, prova questo sformato di broccoli romaneschi e formaggio e non potrai più farne a meno! Piacerà anche ai tuoi bambini.
Hai un broccolo romanesco in casa e non sai come portarlo a tavola in maniera alternativa? Devi assolutamente provare lo sformato di broccoli romaneschi e formaggio, una ricetta facile e veloce adatta a tutta la famiglia. Morbido dentro e croccante in superficie, preparare questo sformato è un gioco da ragazzi.
Il formaggio utilizzato per arricchire questa ricetta e renderla filante e ancora più buona è la scamorza affumicata. In alternativa puoi sostituirla con la ricotta per un risultato più cremoso o con della semplice besciamella fatta in casa.
Simile allo sformatino di broccoli, questa versione più grande e più sfiziosa può essere preparata anche la sera prima per il giorno dopo. Buono caldo o freddo, lo sformato di broccoli romaneschi e formaggio si prepara in questo modo. Segui la ricetta passo dopo passo!
ricetta per preparare lo sformato di broccoli romaneschi e formaggio – buttalapasta.it
Questo tipo di ricetta è perfetta per preparare un piatto unico per una cena leggera e veloce o come pranzo al sacco da gustare freddo per un picnic o come pranzo in ufficio. Lasciati ispirare da altre idee di sformati golosi!
Quali consigli seguire da parte degli specialisti preposti per contrastare la nausea in gravidanza, che…
Come preparare la ricetta delle lasagne rosse con le zucchine, perfetta per la stagione primaverile…
Anche tu hai le unghie che si spezzano? Il rimedio non è lontano da te:…
Grazie alla fantasia abbiamo inventato un nuovo dessert, un po' di ricotta e le fragole…
Ho provato la torta slava e adesso non posso più farne a meno: è golosissima!…
Se il classico panino ti è venuto a noia ma hai da consumare un bel…