Anche senza carne potete preparare delle deliziose polpettine che piaceranno sia ai grandi che ai bambini: ecco come farle in poche mosse.
Se volete preparare delle polpette senza carne molto buone vi diamo una ricetta facilissima da fare che vi darà dei risultati sorprendenti. Infatti queste polpettine sono buonissime e piacciono a tutta la famiglia perché sono croccanti fuori e morbide dentro.
Tra l’altro abbiamo deciso di rendere ancora più sfiziose queste polpettine senza carne aggiungendo un ingrediente che le rende filanti e ancora più golose. A voi non resta che continuare a leggere per scoprire di cosa si tratta così potrete realizzare questo secondo facile facile per il menu di oggi.
Le polpette senza carne sono un’ottima idea se volete portare in tavola uno dei secondi piatti vegetariani più gustosi e facili da fare. Si preparano in pochi minuti e tutti ne vanno matti.
Sapete qual è l’ingrediente speciale che li caratterizza? I ceci. Ma a differenza delle polpette di ceci, in questo caso non si usano verdure da aggiungere all’impasto bensì un poco di concentrato di pomodoro per dare un tocco di colore e di aroma. Che ne dite? Vi va di prepararle subito? Ecco la ricetta.
Infine se volete altre idee per fare delle polpette di legumi date uno sguardo alle nostre ricette, scoprirete come usare al meglio questi ingredienti salutari.
Gli albergatori di 4 Hotel devono buona parte del loro successo al programma. Ecco che…
Non solo questione di praticità: il modo in cui organizziamo e sistemiamo i cibi in…
Scoperto nuovo possibile rischio associato al digiuno intermittente, gli scienziati mettono in guardia tutti: ecco…
Chi vuole preparare un dessert al volo basta che abbia in casa qualche fetta di…
In estate spopola nei bar e nelle caffetterie, ma chi lo dice che la crema…
Vi bastano pochi minuti di tempo e poco sforzo, ecco come preparare il dolcetto facile…