Non hai mai mangiato niente di simile. Ecco la ricetta che lascerà tutti completamente senza parole. Devi provarla subito!
Capita spesso che abbiamo una visita improvvisa in casa, magari di una amica per un caffè oppure siamo stati invitati noi e non abbiamo nulla da portare. Ecco che vi sveliamo un dolce veloce e buonissimo. La sua forma trae tutti in inganno ma è dolce, buono e particolare. Ti abbiamo incuriosito vero?
Siamo certi che voi provarli subito quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo a vedere come possiamo realizzare questa incredibile bontà.
Mettersi ai fornelli quando abbiamo poco tempo fa in modo che realizziamo sempre le stesse ricette ma non oggi! Si perché vogliamo proporti qualcosa di nuovo e particolare. Siamo certi che ti stupirai. E poi questa ricetta ricorda i sofficini, come hai letto dal titolo, quindi tu pensi di mangiare un secondo ma in realtà è un dolce buonissimo.
Siamo certi che la tua curiosità continua a crescere, quindi andiamo in cucina a controllare che abbiamo tutti gli ingredienti che ci occorrono e poi mettiamoci all’opera. Possiamo anche scegliere un ripieno diverso da questo che ti consigliamo noi, questo dipende dal tuo gusto personale. Iniziamo.
per il ripieno
per la panatura dolce
Sono pronti quando sono belli dorati, ovviamente a metà cottura giriamoli. Possiamo realizzarli anche senza la panatura ma saranno una sorta di biscottoni.
La tradizione parla chiaro: alla cena della Vigilia si mangia pesce. E cosa c'è di…
Buona parte delle persone, dopo l'acquisto, ripone i pomodori in frigorifero. Questo gesto, però, può…
Ecco una idea per il vostro menu di oggi, la ricetta del giorno che abbiamo…
Anche tu dopo le feste di Natale non entri più nei tuoi soliti jeans? Niente…
Troppo buoni i mini cookies: io li uso per fare colazione la mattina. Sono meglio…
Se vuoi stupire gli ospiti con un dolce natalizio, prova questa ricetta: con il pandoro…