Sembrano le classiche cotolette, ma queste hanno un ingrediente che piace a tutti: cucinale stasera (Buttalapasta.it)
Lascia perdere le solite cotolette, queste sono fatte con un ingrediente inaspettato: provale già stasera per cena, piaceranno a tutti!
Come abbiamo già detto molte volte all’interno dei nostri articoli, le cotolette sono un piatto molto amato sia dai grandi che dai piccini. Di norma si fanno con la carne di vitello o di pollo, ma si possono realizzare anche con tantissimi ingredienti diversi. Per esempio, vengono benissimo se fatte con il merluzzo, la platessa, le verdure ed anche con i legumi.
Di sicuro, però, non hai mai assaggiato questa versione gustosa, semplice e veloce da preparare. Non dovrai fare altro che procurarti un prodotto che di sicuro hai già i casa e seguire il procedimento alla lettera. Il risultato finale sarà un secondo piatto capace di conquistare tutti. Parola d’onore!
Se vai matto per le cotolette, devi assolutamente provare anche questa versione alternativa ricca di gusto. Lascia perdere la carne e i legumi e stupisci tutta la famiglia con le cotolette di patate e tonno di @chefalessandrosantarelli. Sono davvero irresistibili!
Non le solute cotolette: queste sono fatte con un ingrediente che piace a tutti (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi portare in tavola un piatto un po’ più leggero, cuoci le cotolette direttamente nel forno a 200 gradi per 10 minuti oppure in friggitrice ad aria a 170 gradi fino a doratura.
Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…
Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…
Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…
Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…
Con questa ricetta originale potete portare in tavola un calzone all'amatriciana molto sfizioso, caratterizzato da…
Il risotto morbido ai profumi della Costiera è un primo perfetto da fare a pranzo.…