Con questa ricetta potete letteralmente salvare la cena stando ai fornelli cinque minuti. In tavola arriverà una sorta di pizza Margherita, ma scoprite cos’è in realtà.
Non servono impasti lunghi e faticosi, nemmeno tempi di attesa per la lievitazione, inoltre non dovrete accendere nemmeno il forno, questa “non-pizza margherita” ha tutti i vantaggi di un piatto che si prepara in modo facile e veloce e soprattutto è molto gustosa. La dovete proprio provare appena ne avete la possibilità, magari anche subito!
Noi vi indichiamo la farcitura classica con salsa di pomodoro e mozzarella ma voi potete sbizzarrirvi e aggiungere anche altri tipi di ingredienti seguendo i vostri gusti e quelli dei vostri familiari o degli amici. Potete stare sicuri perché il risultato è sempre molto soddisfacente. Allora, che ne dite di scoprire come fare questa bontà?
Avete invitato gli amici a cena all’ultimo minuto, siete tornati tardi dal lavoro e ora avete a vostra disposizione solo cinque minuti per preparare la cena, i vostri cari vi hanno chiesto di poter mangiare qualcosa di speciale e voi volete accontentarli ma senza stare ore in cucina… Ecco, in tutti questi casi potete fare affidamento su questa ricetta ed eseguirla per portare in tavola una cena sfiziosissima.
Il piatto che vi salva in ogni situazione è la piadipizza, cioè una piadina che si crede una pizza. Il segreto della Margherita più veloce del mondo è proprio questo, si prepara con la base di piadina. Sì, prendendo i dischi già belli e pronti e condendoli con della salsa di pomodoro, mozzarella e una bella spolverata di origano. Non vi sembra un’idea geniale? Di sicuro è un piatto gustoso che appaga i palati che sono alla ricerca di sapori stuzzicanti.
A voi non resta che provare subito la piadipizza o piadizza che di si voglia. E ricordate che potete preparare la piadina fatta in casa seguendo la nostra ricetta, se avete voglia di qualcosa di genuino realizzato con le vostre mani.
Ricordate che potete cucinare il piatto anche al forno, mettete le piadine farcite sulla teglia e trasferite in forno già caldo a 200 gradi lasciando cuocere per circa dieci minuti, fino a far fondere la mozzarella.
Lo zucchero non manca mai in casa, ma a volte non ce ne prendiamo abbastanza…
La pasta sfoglia la utilizziamo in diverse preparazioni in casa, ma non è facile da…
Durante le feste di Natale preparate questa deliziosa tisana e gustate una bevanda ricca di…
Il pesce marinato è buonissimo, ma sapete quanto tempo ci vuole per prepararlo? Tutti sbagliano…
Elisa Isoardi è stata accanto a un uomo che ha deciso di diventare prete. Nessuno…
Prezzi dell'olio alle stelle anche sotto Natale: cosa usare al suo posto per risparmiare soldi…