Si ritorna al lavoro e per tirarsi su il morale ci vuole un pranzo sfizioso da gustare in pausa: sembra un toast, ma è ancora più buono!
Per la pausa pranzo in ufficio lascia perdere il solito panino o la classica piadina e prova subito questa bontà unica! Ad un primo colpo d’occhio potrebbe sembrare un semplice toast, ma in realtà si tratta di una ricetta super sfiziosa che tutti ti invidieranno.
Facile e veloce da preparare, è anche comodissimo da gustare fuori casa. Provalo subito e non te ne pentirai! Ti bastano solo 5 minuti di tempo e sei pronto ad uscire con il tuo pranzo al sacco. Non indugiamo quindi oltre e scopriamo come si prepara questo finto toast ancora più buono e saporito.
Le vacanze sono ormai terminate ed è ora di ritornare a lavoro. Per tirarsi un po’ su il morale ci vuole però qualcosa di speciale. Una ricettina super sfiziosa da gustare in pausa pranzo. Non si tratta di un semplice toast, ma di uno spuntino ancora più originale e gustoso. Cosa aspetti a provarlo?
Il consiglio extra: noi abbiamo deciso di farcire il fritta-toast con questi ingredienti, ma tu puoi personalizzarlo come preferisci. Per esempio, puoi usare la provola al posto della scamorza oppure lo speck o il salmone affumicato al posto del prosciutto cotto. Il risultato sarà sempre un’esplosione di sapore!
Addobbare la tavola durante le feste senza spendere una fortuna è possibile: 3 idee per…
Come preparare l'ossobuco al forno per una cena sfiziosa e saporita? Puoi condirlo con piselli,…
Non perderti questa offertissima Amazon pensata proprio per la tua cucina: in soli 15 minuti…
I panettoni che acquistiamo al supermercato solitamente costano poco, ma perché questo avviene? Al di…
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…