Non il solito toast: per la pausa pranzo prova questo (Buttalapasta.it)
Si ritorna al lavoro e per tirarsi su il morale ci vuole un pranzo sfizioso da gustare in pausa: sembra un toast, ma è ancora più buono!
Per la pausa pranzo in ufficio lascia perdere il solito panino o la classica piadina e prova subito questa bontà unica! Ad un primo colpo d’occhio potrebbe sembrare un semplice toast, ma in realtà si tratta di una ricetta super sfiziosa che tutti ti invidieranno.
Facile e veloce da preparare, è anche comodissimo da gustare fuori casa. Provalo subito e non te ne pentirai! Ti bastano solo 5 minuti di tempo e sei pronto ad uscire con il tuo pranzo al sacco. Non indugiamo quindi oltre e scopriamo come si prepara questo finto toast ancora più buono e saporito.
Le vacanze sono ormai terminate ed è ora di ritornare a lavoro. Per tirarsi un po’ su il morale ci vuole però qualcosa di speciale. Una ricettina super sfiziosa da gustare in pausa pranzo. Non si tratta di un semplice toast, ma di uno spuntino ancora più originale e gustoso. Cosa aspetti a provarlo?
Per la pausa pranzo in ufficio non preparare il solito toast (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: noi abbiamo deciso di farcire il fritta-toast con questi ingredienti, ma tu puoi personalizzarlo come preferisci. Per esempio, puoi usare la provola al posto della scamorza oppure lo speck o il salmone affumicato al posto del prosciutto cotto. Il risultato sarà sempre un’esplosione di sapore!
Hai mai provato a fare le brioche pandoro a casa? Io ci metto poco lievito…
Scoprite la nostra proposta per il menu di oggi, con questa ricetta del giorno potrete…
Ci sono alcune regole da seguire per scegliere delle buone fragole da mangiare. In questo…
Con l'arrivo dell'ora legale ci sono sempre anche dei cambiamenti nei nostri ritmi biologici. In…
Esistono diverse scuole di pensiero su quando aggiungere il sale sulla carne. Ecco cosa sappiamo…
Se vuoi rendere sicura una torta per celiaci lo sai che non basta eliminare il…