Alla vista sembra un hamburger normale ma in realtà non lo è: preparalo con una salsa tartara con questa ricetta.
L’hamburger lo puoi preparare a casa oppure acquistare già pronto: in ogni caso si tratta di un tipo di carne perfetto da mangiare durante una cena veloce, da solo oppure dentro un panino insieme all’insalata, pomodori, salse, formaggio e così via.
Si è abituati prettamente all’hamburger di carne oppure più recentemente a quello vegetale fatto con le verdure. Con questa ricetta però stupirai tutti perché alla vista sembra un hamburger qualsiasi ma in realtà è tutt’altro.
Fra gli ingredienti che non mancano mai in casa, di sicuro rientrano le scatolette di tonno che, nell’immaginario collettivo e ironicamente, hanno salvato intere generazioni dal morire di fame. Infatti con il tonno si possono preparare diversi piatti sbrigativi e adatti anche ai più pigri.
Invece che il solito hamburger di carne, si può preparare un hamburger di tonno in soli 15 minuti, che conquisterà tutti.
L’hamburger di tonno si può personalizzare come si preferisce, aggiungendo altro ingredienti. Per esempio una salsa di accompagnamento che ci sta molto bene è la salsa tartara, fatta con maionese, cetrioli tritati, capperi e cipolla (o erba cipollina).
Non dimenticare di servire l’hamburger di tonno con il classico contorno di patatine fritte, come si fa nei fast food. Gustarlo sarà davvero indimenticabile!
La pizza surgelata può essere una valida alternativa quando si ha poco tempo a disposizione.…
Perché aspettare Natale e il pandoro per assaporare la crema al mascarpone? Io l'ho fatta…
Per una colazione da campioni questi deliziosi cornetti con impasto al cioccolato sono semplicemente perfetti.…
Il dolcetto facile e veloce di oggi è una torta autunnale tanto golosa che è…
Che significato ha il Pane di San Petronio e che cosa serve per la sua…
Se cercate gusto abbinato a tradizione e creatività non potete mancare al Gatto Verde, alla…