Questo delizioso pasticcio non si fa con le patate, ma con un altro ortaggio insospettabile: se lo provi una volta non lo molli più!
Ad un primo colpo d’occhio potrebbe sembrare un semplice gateau di patate, in realtà si tratta di un pasticcio saporitissimo fatto con un ortaggio che nessuno si aspetterebbe mai. Quando scoprirai di che cosa si tratta non riuscirai davvero a crederci. Ecco qualche indizio.
L’ingrediente ‘segreto‘ della nostra ricetta di oggi è una verdura invernale generalmente poco apprezzata, soprattutto dai più piccoli, che vanta però tantissimi benefici per la salute dell’organismo.
Insomma, se non hai ancora capito di che cosa stiamo parlando dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi e scopri tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Come abbiamo anticipato poco fa, quest’oggi non andremo a portare in tavola il solito gateau di patate, ma un pasticcio fatto con un ortaggio di stagione spesso poco apprezzato, ma che cucinato così farà innamorare di sicuro tutti, perfino i bambini!
Non tutti si fidano delle caraffe filtranti. Alcune persone ritengono che siano del tutto inutili.…
Quali sono i discount più economici dove andare a fare la spesa: l'elenco ufficiale per…
Può capitare di cuocere troppo l'arrosto. Da questo momento in poi, non bisognerà più gettarlo…
Scopri insieme a noi come cucinare la carne di maiale con tante ricette facili da…
Un impasto per pizza leggerissimo, goloso e da gustare senza sensi di colpa: facciamolo col…
Non perderti questo prodotto in offerta da Lidl a meno di 5 euro: ti permette…