Sembra un budino cremoso ed invece è il migliaccio di Carnevale napoletano della nonna: mi è bastato aggiungere la crema pasticciera nell'impasto (Buttalapasta.it)
Altro che budino, questo è il tipico migliaccio napoletano con l’aggiunta della crema pasticcera: ti svelo la ricetta di mia nonna.
Ad un primo sguardo questo dolce golosissimo potrebbe sembrare un semplice budino. In realtà, si tratta del tipico migliaccio napoletano con l’aggiunta della crema pasticcera. Un dolce che in Campania – e non solo – non può proprio mancare a Carnevale.
Se ti stai ingolosendo, devi assolutamente provare la ricetta di mia nonna. Il risultato finale è un gusto assolutamente irresistibile.
Quando porterai in tavola questa specialità vorranno fare tutti il bis perché è un vero capolavoro, dalla consistenza morbida e friabile allo stesso tempo!
Anche se non sei napoletano, ma vuoi provare anche tu a fare il famoso migliaccio di Carnevale, devi assolutamente seguire la ricetta di mia nonna con l’aggiunta della crema pasticcera. Il risultato finale sarà un dessert irresistibile che piacerà sia ai grandi che ai piccini.
Sembra un budino e invece è il migliaccio di Carnevale napoletano: la nonna ci aggiunge anche la crema pasticcera (Buttalapasta.it)
Se non sai come sciogliere il cioccolato delle uova pasquali ti svelo qualche trucco solo…
Non è un sogno, ma una solida realtà: io la torta al cioccolato la faccio…
Non tutti sanno sfruttare fino in fondo questo elettrodomestico di uso comune: quando scoprirai ciò…
È stato richiamato il latte nei supermercati di alcuni marchi noti: ecco il motivo, le…
Di tanto in tanto è divertente cenare davanti alla tv, magari godendosi la propria serie…
La famosissima cantante quasi irriconoscibile: dopo aver perso 20 kg in meno di un anno,…