Un secondo piatto degno di nota: il pollo così sembra fritto ma non si aggiunge neppure un po’ d’olio, una bontà super light.
Tra i secondi piatti più gettonati adatti per tutta la famiglia di sicuro il pollo fritto è uno di questi. Semplice e gustoso è una di quelle ricette capaci di mettere tutti d’accordo.
L’unico inconveniente del pollo fritto è quello di essere poco salutare ecco perché in questo caso vogliamo fornirvi una ricetta light dove non dovrete aggiungere neppure un po’ d’olio.
Una vera e propria bontà che potrete consumare a pranzo o cena o se avete ospiti. Resteranno davvero stupiti da questa ricetta buonissima per quanto semplice. Non resta che scoprire come si prepara.
Facile e veloce questa ricetta merita davvero di essere provata. Sono gli straccetti di pollo cotti in friggitrice ad aria. Una vera e propria bontà che ricorda tanto il pollo fritto ma molto più light e con meno calorie, una delizia per il palato senza sensi di colpa.
Croccanti fuori e morbide dentro queste striscioline di pollo metteranno tutti d’accordo e faranno chiedere il bis. Un piatto perfetto per un pranzo o una cena con i bambini. Per un tocco ancora più originale poi, basterà aggiungere alla panatura qualche aroma e il gioco è fatto. Non resta che provarli subito.
L’idea in più: Per un risultato ancora più croccante basterà fare una doppia panatura quindi dopo aver passato gli straccetti nel pangrattato andranno ripassati nell’uovo e poi di nuovo nel pangrattato. Il risultato sarà eccezionale.
Se ti piacciono chiacchiere e castagnole devi assaggiare anche le frittelle lunghe di Anna Moroni:…
C'è un annuncio che Benedetta Parodi ha fatto ai suoi followers a mezzo social. Lei…
Non tutti conoscono le castagnole salate, eppure sono una sfizioseria unica: le porti in tavola…
Vuoi organizzare la cena di San Valentino a casa? Segui i nostri consigli su come…
Un primo e un secondo di carne con poco più di 5 euro, perfetto per…
Può sembrare un’accoppiata strana, ma basterà un assaggio per convincerti della sua bontà: da quando…