Altro che la solita pasta con la zucca: con questo ingrediente la ricetta viene ancora più deliziosa. Cena pronta in 5 minuti!
La pasta con la zucca è una grande classico della stagione autunnale. Se, però, vuoi portare in tavola qualcosa di diverso, lascia perdere le solite ricette che prevedono l’abbinamento della zucca con i funghi o il gorgonzola e prova questa variante ancora più buona e sfiziosa.
Forse non ci avevi mai pensato prima d’ora, ma la pasta con la zucca fatta così è un vero capolavoro! In questo modo, la mangeranno proprio tutti: non solo gli adulti, ma anche i bambini.
Il sapore dolce e la consistenza cremosa sapranno conquistare anche i palati più esigenti. Inoltre, non dimenticare che preparare questo piatto è davvero semplicissimo. Bastano solo 5 minuti e la cena sarà pronta!
Se sei stufo della solita pasta con la zucca, ti consigliamo di provare questa versione alternativa ancora più buona e gustosa. A rendere speciale il piatto sarà soprattutto il formato di pasta. Lascia perdere paccheri, penne e fusilli ed utilizza i risoni. In questo modo, il risultato finale sarà molto simile ad un risotto, ma più facile da fare. Segui la ricetta Instagram di @elisamangiarsano e non te ne pentirai! Qui, invece, puoi trovare una fantastica ricetta per fare il risotto con la zucca.
Per un tocco in più in termini di sapore, dai un’altra grattata di pepe nero ed un’altra spolverata di pecorino ed il gioco è fatto.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…