Sembra fatta al forno e invece ho sporcato solo un tegame: questa pasta fila che è un piacere, oggi li stendo tutti (Buttalapasta.it)
A guardarla sembra fatta al forno, in realtà questa pasta che fila che è un piacere l’ho preparata in una sola padella. Scopri la ricetta!
Quella che voglio proporti oggi è senza dubbi una ricettina facile facile, ma allo stesso tempo sfiziosa, perfetta da servire non solo durante i pranzi e le cene in famiglia, ma anche in settimana. A guardarla sembra fatta al forno per come fila, ma in realtà si tratta di una semplice pasta saltata in padella.
Insomma, diciamo che la sua preparazione è ancora più veloce di quanto possa apparire. Il gusto, però, è qualcosa di davvero eccezionale.
Piace sicuramente a tutti, sia ai grandi che ai piccini. Che cosa aspetti ad assaggiarla? Una volta che l’avrai provata, non vorrai lasciarla più.
Se ti piacciono i primi piatti cremosi e filanti, questa ricetta ti conquisterà sicuramente. Si fa con due semplici ingredienti: la mozzarella ed il pomodoro. Il procedimento da seguire è quindi molto facile, ma il gusto è qualcosa di assolutamente travolgente. Per farla, non dovrai nemmeno accendere il forno, ti basterà una padella.
Questa pasta fila che è una meraviglia: per farla ho sporcato solo una padella (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: per fare questa ricetta, puoi anche usare la mozzarella per la pizza che tende a rilasciare meno acqua. Oppure, puoi utilizzare la scamorza o la provola. Così facendo, otterrai un gusto un po’ più intenso e deciso. Se ami il formaggio, completa l’opera con una spolverata di parmigiano grattugiato e servi il piatto ancora caldo.
Prova anche lo spaghettino saporito di Bruno Barbieri, ti farà innamorare!
Lascia perdere la colomba del supermercato, quest'anno a Pasqua fai il casatiello dolce napoletano: questo…
Ecco come deliziare gli ospiti portando in tavola un piatto di pasta speciale preparato con…
Il consumo di carne rossa comporta il rischio di cancro al colon-retto, ma non bisogna…
Conosci i metodi facili per eliminare la puzza di fritto in cucina? È molto facile…
Come preparare i muffin salati con prosciutto e verdure di stagione? Scopri come ottenere un…
La pasta frolla la congelo e così non arrivo stressata a Pasqua seguo il trucco…