La cheesecake di Shaila Gatta è perfetta per chi non vuole rinunciare ai dolci nemmeno quando è a dieta (Instagram @shaylinka) - buttalapasta.it
Quando si è a dieta è difficile rinunciare ai dolci ma con la cheesecake di Shaila Gatta si può fare uno strappo alla regola.
Chi è a dieta pensa di dover rinunciare per sempre ai dolci, alle torte e ai biscotti. In realtà, se si utilizzano i giusti ingredienti, è possibile preparare e concedersi del dolci gustosi e sani, che non fanno ingrassare.
Shaila Gatta, ex ballerina di amici e velina di Striscia la notizia, è un amante della cucina light e sana e ama condividere sul suo profilo Instagram delle ricette gustose, adatte anche a chi è a dieta e fa sport, come questa gustosa cheesecake. È il dolce perfetto da gustare a colazione oppure come spuntino dopo il work out.
La ricetta della cheesecake di Shaila Gatta si prepara in poco tempo ed è facilissima da fare. Così la si può mangiare a colazione, in alternativa ai prodotti industriali, oppure come spuntino subito dopo un allenamento, per recuperare facilmente le energie.
Come preparare la ricetta della cheesecake di Shaila Gatta (Instagram @shaylinka) – buttalapasta.it
La cheesecake di Shaila Gatta è un vero trionfo di sapore e bontà. Non farà rimpiangere la cheesecake tradizionale ed è perfetta per chi è attento alla linea e alla dieta perché fatta con ingredienti sani e light. Si può gustare come una coccola a colazione oppure subito dopo lo sforzo fisico per riprendere con gusto le energie perse durante l’allenamento.
Che guaio se dovesse capitare qualcosa ai reni, ci possono essere dei rischi anche molto…
Il pesto di fave e pecorino è perfetto per condire la pasta. Si prepara con…
Attenta a come conservi il cibo in frigo per Pasqua, non dimenticare mai di fare…
Se non sai come rendere preziosa e speciale la colomba di Pasqua, no panic: facciamo…
Bruno Barbieri racconta la verità sull'amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.…
Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…