Foto Shutterstock | Kolpakova Svetlana
Abbiamo raccolto per voi le migliori ricette di secondi piatti vegetariani più gustosi e facili da fare. A base di verdure, formaggi, uova, legumi e cereali, questi secondi piatti vegetariani sono molto golosi e sfiziosi da assaporare. Inoltre sono veloci come altre ricette vegetariane dietetiche, quindi perfetti sia per il pranzo che per la cena! E poi sono talmente buoni che piacciono proprio a tutti!
Provate le nostre ricette di secondi piatti vegetariani deliziosi, golosi e facilissimi da fare, anche per i vostri menù più speciali, ad esempio per il pranzo della domenica, oppure per festeggiare qualche ricorrenza. Con la loro bontà vi faranno fare un figurone con i vostri ospiti anche se non sono strettamente vegetariani!
Le melanzane alla parmigiana fanno parte delle ricette migliori di secondi piatti gustosi a base di verdure che vi consigliamo di inserire nei vostri menu quotidiani e anche per i pranzi o le cene delle grandi occasioni. Bella da vedere e buona da mangiare
I secondi piatti vegetariani più facili sono anche i più veloci da preparare in pochissimi minuti. Questa ricetta delle scaloppine di tofu ne è un esempio! Noi la dedichiamo a chi ha sempre poco tempo da dedicare ai fornelli ma non vuole rinunciare a secondi piatti vegetariani gustosi e saporiti!
Volete un secondo sfizioso ma semplice da realizzare senza troppo stare a pensare? Provate i peperoni ripieni vegetariani il loro ripieno pieno di verdure e ricotta dal gusto delicato e leggero vi conquisterà al primo assaggio!
Si tratta di un secondo piatto vegetariano leggero e saporito, davvero molto goloso grazie alla ricca farcitura.
Sfiziose e ricche di un sapore avvolgente e indimenticabile, le polpette di spinaci sanno come fare breccia nel cuore (e sul palato) dei vostri ospiti! Preparateli con la nostra ricetta e le tante varianti, porterete in tavola delle polpette buonissime degne dei secondi piatti vegetariani più buoni di sempre! Sono facili da fare e garantiscono sempre un ottimo risultato a tavola.
Infine eccoci arrivati alla raccolta di secondi piatti vegetariani facili da fare, dedicati a chi non ha molta dimestichezza in cucina ma adora mangiare bene e offrire agli ospiti piatti saporiti e gustosi.
Il gateau di patate vegetariano è una variante sfiziosa del classico gattò di patate napoletano ma la ricetta che abbiamo scelto per voi è con latte, uova, formaggi e zucchine, tutti ingredienti che si adattano a secondi piatti vegetariani sfiziosi.
La pasta frolla leggera e friabile la puoi preparare facilmente, ma non basta usare l'olio…
Buoni i saltimbocca alla romana, se poi li fai con la ricetta di Bruno Barbieri…
Intervenire per correggere questa condizione critica può richiedere il correggere la propria alimentazione. Così la…
Da quando metto in padella ortaggi e verdure litigano per il bis, neanche un intingolo…
Volantino Lidl ricchissimo di offerte speciali, prezzi stracciati e tanti prodotti a meno di 2…
Rinunciare alla pasta a pranzo è un’impresa titanica: non per forza pesto, con la rucola…