Vi diamo tante idee per preparare dei secondi piatti vegani gustosi, tante pietanze ricche di sapore e di proteine 100% vegetali. Infatti potrete realizzare questi squisiti secondi senza carne o pesce, senza uova e senza latticini e derivati. Inoltre sono piatti veloci che sono pronti in tavola in pochi minuti!
La farinata di ceci è uno dei capolavori della cucina ligure, simile alla cecina toscana. Si tratta di una sottilissima frittella caratterizzata da una croccante crosticina dorata e da un sapore indimenticabile.
Semplici e gustosi sono i burger di soia o i veggie burger alle lenticchie, così come il burger vegano con orzo, verdure e semi. Sono piatti ricchi di nutrienti e proteine, che sostituiscono egregiamente la carne.
Le polpette di zucchine vegan oltre che al forno possono essere fritte in padella, per un risultato ancora più accattivante. Se amate le questo tipo di secondo, facile e veloce da preparare, allora provate anche le polpette di tofu leggere cotte al forno.
Se poi volete qualcosa di speciale, allora preparate i triangolini di tempeh marinato in salsa di soia e fritto, la ricetta vegan ricca di proteine che farete e rifarete di continuo perché ottima!
Se quello che cerchi costa troppo puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama andiamo…
La zucca, il pomodoro ciliegino e la burrata possono diventare gli ingredienti principali di un…
È sempre Mezzogiorno: il pollo fritto speziato di David Fiordigiglio conquista tutti. Ricetta semplice e…
Qual è la migliore macchinetta del caffè su cui investire? In commercio ne troviamo tante,…
Se i fagiolini lessi ti fanno pensare ad un piatto triste e noioso, con questo…
Delle palline di neve dolcissime e golose, da preparare in questo periodo di grande freddo:…