Vedrai che buona questa torta col gelato, ti stupisce! - (buttalapasta.it)
In pochi minuti puoi fare una torta al gelato aggiungendo solamente due ingredienti. È facilissima e tutti possono provare a realizzarla.
L’estate sta arrivando e con lei anche il gelato. Quest’ultimo è sempre presente in molte case italiane soprattutto durante il periodo estivo dove fa molto caldo. È rinfrescante ed è uno sfizio per grandi e piccini. Se hai però del gelato avanzato oppure devi creare una torta veloce per degli ospiti improvvisi questa è la giusta soluzione.
Infatti, è possibile fare una torta utilizzando solamente il gelato e altri due ingredienti. Proprio per questo motivo è conosciuta anche con il nome di torta cotta gelata. Hai capito proprio bene, dovrai unire gli ingredienti in pochi minuti e metterla subito in forno poi. Andiamo a vedere come si prepara questa leccornia.
Come abbiamo appena detto la torta al gelato è davvero semplice da preparare, ma soprattutto velocissima. Ci vogliono solamente pochi minuti per prepararla e si dovrà attendere poi solamente il tempo di cottura. Ora non ti resta quindi che scoprire come realizzare questo dessert semplice, veloce e molto buono.
Qui di seguito trovi i pochi ingredienti che ti serviranno e i pochissimi passaggi da seguire. Ovviamente il gusto della torta cambierà in base al gelato che si ha in casa o che si è scelto.
Avevi mai usato il gelato come impasto per una torta? – (buttalapasta.it)
In questo modo realizzerai una torta in pochissimi minuti e dovrai solamente aspettare i tempi di cottura. Non butterai il gelato ed è perfetta da preparare quando si ha qualche ospite all’ultimo minuto. E tu la proverai? Hai sicuramente tutto in casa per metterti al lavoro.
La ricetta di Natalia Cattelani, blogger, è stata riproposta da Barbara Benetti di Cucino per Passione per giallo.zafferano.it.
Volantino Lidl ricchissimo di offerte speciali, prezzi stracciati e tanti prodotti a meno di 2…
Rinunciare alla pasta a pranzo è un’impresa titanica: non per forza pesto, con la rucola…
La bontà di questo dolcetto facile e veloce conquista sempre tutti, ecco come prepararlo in…
Basta comprare le uova di Pasqua al supermercato, quest'anno le faccio a casa e vedi…
Mi bastano delle acciughe e un po' di burro per fare degli spaghetti veloci e…
Questa ricetta del giorno è perfetta per soddisfare i vostri amici che avete invitato per…