Vi allenate e siete a dieta? Allora il pane proteico è ciò che fa per voi. Ecco la sua ricetta molto semplice, così avrete un piatto ideale.
Ora che il caldo e la bella stagione si stanno avvicinando, per moltissime persone è giunto il momento di mettersi a dieta e allenarsi. Con l’obiettivo di perdere quei chili di troppo accumulati durante l’inverno, tonificare il proprio corpo e farsi trovare pronti per la prova costume. Così da poter sfoggiare un fisico invidiabile nei prossimi mesi. Un elemento fondamentale, oltre all’esercizio fisico, lo gioca da sempre la dieta.
Che deve essere equilibrata ed incline ai propri obiettivi, con un apporto calorico giornaliero pensato per soddisfare il fabbisogno energetico. Esistono diversi alimenti pensati proprio per la dieta, che contengono i micro e macronutrienti richiesti. È molto spesso sconsigliato il pane, enorme contenitore di carboidrati. Ma se vi dicessimo che esiste una ricetta geniale per dar vita al pane proteico? Potrebbe essere la svolta della tua dieta, ecco i procedimenti da seguire.
Il pane proteico diventerà presto il tuo più potente alleato per la dieta in vista dell’estate. Si tratta di un alimento che nulla ha da invidiare al pane classico, con la differenza che può vantare un alto quantitativo di proteine e fibre. Se vi allenate e volete raggiungere i vostri obiettivi, allora questa ricetta può fare al caso vostro. Ci metterete molto poco a realizzarlo a mano e potrete accompagnarlo con alimenti di vario genere.
Non tutti sanno che cucinare con un topo di pentola portare dei vantaggi incredibili. Erano…
È un libro aperto con i suoi followers, Benedetta Parodi. Lei stessa su Instagram rende…
Alcune curiosità sulle origini dei piatti italiani più famosi in tutto il mondo, scopri la…
4 Ristoranti di Alessandro Borghese è uno dei programmi più riusciti della TV. In dieci…
Con soli farina e cacao facciamo una colazione velocissima, pronta in 5 minuti: puoi prepararla…
Il famoso pasticcere Iginio Massari torna come ospite speciale a MasterChef Italia, la fuga di…