Sembra una carbonara invece è una pasta sfiziosa che vi sorprenderà! - buttalapasta.it
Con un pizzico di fantasia potete portare in tavola un primo piatto eccezionale, che sembra una carbonara ma è molto più sfiziosa.
Non ci credete? Non pensate che ci possa essere un primo piatto più sfizioso della carbonara? Allora mettetevi alla prova. Con molta probabilità, dopo aver assaggiato questa pasta seguendo la nostra ricetta, cambierete idea.
Infatti la cremosità del condimento vi conquisterà al primo boccone, e poi il suo sapore sorprendente e il delizioso contrasto della morbidezza della pasta con la nota croccante del guanciale, vi farà esclamare: “Ma quanto è buona questa pasta?“.
Allora proseguite nella lettura e andate subito a scoprire gli ingredienti necessari per cucinarla oggi stesso!
Per la vostra cena con gli amici portate in tavola la pasta con crema di zucca e guanciale croccante, è un primo piatto sfizioso e dal sapore avvolgente, caratterizzato dalla dolcezza e dalla cremosità della zucca in contrasto con la sapidità e la croccantezza del guanciale.
Una pasta squisita che adorerete per il contrasto cremoso del condimento con il guanciale croccante – buttalapasta.it
Un primo piatto che è ottimo da preparare con la pasta corta o lunga, ma anche con la pasta fresca all’uovo dona il meglio di sé. Ecco gli ingredienti che vi servono per fare questa ricetta, vedrete che conquisterete tutti i vostri ospiti!
Infine date uno sguardo anche alle altre ricette con la zucca per preparare tanti piatti sfiziosi con questo ortaggio versatile e saporito!
È una cosa risaputa che cenare tardi sia un qualcosa di deleterio per la salute,…
Come preparare le polpette di zucchine e menta? Scopri la ricetta facile e veloce per…
Non sapevo a che cosa serviva quello strano pulsante nella lavastoviglie, ma da quando l'ho…
Io lo faccio sempre, ma non mi ero mai chiesto sino a ora se stessi…
Patate in friggitrice ad aria, così vengono ancora più buone e croccanti: le servo con…
Tutti pronti a salutare le polpette di carne o verdure: le più buone che ci…