Pranzo pronto in 2 minuti: basta avere in casa degli spinaci surgelati ed il gioco è fatto! Il risultato finale è qualcosa di irresistibile.
Anche oggi non hai tempo di cucinare? Allora ti mostro io una ricetta semplice e veloce, perfetta per portare in tavola il pranzo in pochi minuti. Basta avere in casa degli spinaci surgelati ed il gioco è fatto! In men che non si dica sarai pronto a servire un piatto davvero irresistibile.
Al contrario di quanto si possa pensare, non andremo a fare un secondo o un contorno, né tanto meno una torta salata, ma un primo gustoso e genuino che tutti apprezzeranno. Preparati a fare dose doppia perché con questa ricetta conquisterai anche i palati più esigenti. Quelli dei tuoi figli!
Come abbiamo anticipato poco fa, con una semplice busta di spinaci surgelati andiamo a preparare un pranzo semplice e veloce, ma non per questo privo di gusto. In particolare, andremo a fare della pasta fresca con gli spinaci sia da usare come condimento, sia da incorporare nell’impasto. Una ricetta che di sicuro conquisterà sia i grandi che i piccini.
Il consiglio extra: per comodità, puoi anche preparare la pasta fresca in anticipo e conservarla in frigorifero per al massimo due giorni. Se vuoi, puoi personalizzare il piatto condendo la tua pasta fresca agli spinaci con il sugo, una fonduta di formaggio, la panna o semplicemente con burro e salvia. Se ti piacciono gli spinaci prova anche questa ricetta da fare in padella con un ingrediente top.
Scoprite con noi la ricetta del giorno che abbiamo scelto per arricchire il vostro menu…
Non tutti sanno che cucinare con un topo di pentola portare dei vantaggi incredibili. Erano…
È un libro aperto con i suoi followers, Benedetta Parodi. Lei stessa su Instagram rende…
Alcune curiosità sulle origini dei piatti italiani più famosi in tutto il mondo, scopri la…
4 Ristoranti di Alessandro Borghese è uno dei programmi più riusciti della TV. In dieci…
Con soli farina e cacao facciamo una colazione velocissima, pronta in 5 minuti: puoi prepararla…