Cerchi una ricetta fresca che non richieda nessuna cottura? Prepara la tartare di salmone e avocado: l’ideale per le giornate calde.
Quando le temperature cominciano a salire, l’ultima cosa che si cerca è passare ore ai fornelli a cucinare e accaldarsi. Ecco perché la tartare è la soluzione ideale. Infatti si tratta di un piatto completo, fresco e che non prevede alcuna cottura. Inoltre, è facile da preparare e unisce la delicatezza del salmone alla cremosità dell’avocado, creando un equilibrio perfetto di sapori e consistenze.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la tartare di salmone e avocado, in pochi minuti di realizzazione e senza cuocere nulla. Conquisterai tutti con questa chicca leggera e fresca.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per preparare una deliziosa tartare di salmone e avocado. Se hai una cena o un aperitivo in programma e poco tempo per preparare cose elaborate, questa ricetta fa proprio al caso tuo. Farai un figurone. Le dosi di riferiscono a 4 persone.
Ecco pronta la tua deliziosa tartare di salmone e avocado per una cena velocissima e dal sapore unico. Questo piatto è versatile, gustoso e piacerà sicuramente a tutta la famiglia. Provalo e riscopri il piacere del buon cibo, anche senza cottura.
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…
La ricetta è quella siciliana, ma questi involtini non si preparano con la carne; sono…
Per un menu autunnale avete pensato di cucinare una pasta con le noci? Provate questa…
Avete voglia di un dolcetto facile e veloce ma siete a corto di idee? Ecco…
Altro che bollito, noi col pesce facciamo degli involtini di spada deliziosi e pure veloci:…