Di Daniela De Pisapia | 15 Ottobre 2023
Se porti il pranzo con te da casa al lavoro, devi provare uno di questi scaldavivande. La tua schiscetta in inverno sarà buonissima.
Qualunque pietanza sembrerà buona e calda come appena cotta. Pasta, pollo, risotti, spezzatino, pesce, verdure: mangiare in ufficio, in studio o fuori casa sarà come pranzare al ristorante!
La schiscetta in inverno va conservata ermeticamente e riscaldata alla giusta temperatura, per potere gustare al meglio tutti i sapori del cibo che hai preparato e con questi prodotti la tua pausa pranzo avrà tutt’un altro sapore.
Schiscetta in inverno, scegli lo scaldavivande che da un altro sapore alla tua pausa pranzo
Quando le temperature si abbassano, le giornate diventano, grigie, piovose, molto fresche e magari anche uggiose bisogna pensare a preparare il pranzo con qualcosa di caldo, con un sapore avvolgente che ci permette di gustare delle verdure di stagione, un primo piatto tiepido, o un secondo caldo. Insomma, di non optare per il classico panino.
Oggi l’attenzione di tutti verso l’alimentazione di qualità è sempre più evidente, e chiaramente chi trascorre l’intera giornata fuori di casa per motivi di studio, lavoro e impegni personali in questo periodo dell’anno è alla ricerca di uno scaldavivande per portare con sé un pranzo sano, preparato a casa. Per questo motivo te ne suggeriamo alcuni che siamo certi che presto diventeranno i tuoi alleati per svoltare letteralmente la pausa pranzo. Ecco i migliori scalda schiscetta che trovi ora in circolazione(comodamente su Internet digitando il nome della marca e il modello), ordinati a partire dal più economico:
- Scaldavivande elettrico portatile della marca Foody elettrico con una vaschetta dalla capienza di 1,6 litri, con quattro scomparti e un doppio voltaggio, che è compatibile con l’accendisigari dell’auto da 12 Volt, o con la presa elettrica da 200 Volt. Prezzo 26 euro, nome Beper Foody. L’ideale se vuoi scaldare la schiscetta in inverno a un prezzo davvero competitivo.
- Scaldavivande elettrico portatile della marca E-Manis da ben 75 watt di potenza, con una vaschetta estraibile dalla capienza di 1,8 litri e una seconda vaschetta dalla capienza di 0,45 litri in dotazione, è perfetto sia per l’auto che per il camion e si adatta a qualunque presa elettrica. Ha una maniglia ergonomica in plastica che ne rende facile il trasporto. Prezzo 32 euro.
- Scaldavivande elettrico portatile della marca Travealismo, con tre adattatori da 220 Volt, 12 Volt e 24 Volt ed è dotato anche di una vaschetta interna in acciaio per il cibo e le posate. Ha un cavo di un metro e mezzo, e contiene complessivamente 800 grammi di cibo, è molto semplice da usare, perché presenta un apposito indicatore led, che si accende per indicare che lo scaldavivande ha raggiunto la temperatura ideale. Compatibile con l’accendisigari dell’auto o del camion. Prezzo 33 euro.
Parole di Daniela De Pisapia