In pochi semplici passaggi puoi preparare delle profumatissime saponette al limone fai da te: così non dovrai più comprarle!
Hai mai provato a fare il sapone direttamente in casa? Quest’oggi, in particolare, andremo a realizzare delle profumatissime saponette al limone. La loro fragranza aromatica e delicata è davvero irresistibile. Sono perfette per lavarsi le mani oppure da portare con sé in valigia durante un viaggio.
Ancora, puoi impacchettarle ben bene in un sacchettino di stoffa chiuso con un nastro colorato per fare un grazioso regalo ad amici e parenti. L’effetto finale sarà assolutamente splendido!
Ma facciamo un passo indietro e vediamo subito come preparare le nostre saponette passo dopo passo. Bastano pochi semplici passaggi ed il gioco è fatto!
Basta sprecare soldi al supermercato per comprare il sapone. Dopo che ti avremo mostrato come si preparano in casa queste saponette al limone super profumate non vorrai più farne a meno. Il procedimento è molto semplice. Bastano pochi minuti per ottenere un risultato finale a dir poco meraviglioso. Per prima cosa, procurati tutto il materiale occorrente.
Il consiglio extra: seguendo lo stesso procedimento, puoi preparare anche delle saponette all’arancia, al mandarino o al bergamotto. Se vuoi, a casa puoi fare anche le pastiglie della lavastoviglie: pure in questo caso il procedimento è semplicissimo!
Burrito sì, ma vegano. La deliziosa tortilla arrotolata della cucina messicana in questo caso si…
La ricetta facile e veloce per portare in tavola un primo piatto di pesce cremoso…
Anche l'avvicinarsi dell'inverno ci permette di sperimentarci ai fornelli: i canederli si possono fare anche…
Spesso la cucina messicana e la Tex-Mex vengono confuse e anzi si pensa che siano…
Basta prendere medicinali quando si ha un po' di raffreddore o mal di gola: qual…
Le crepes sono un must sia a colazione che a pranzo: ecco il segreto per…