saponette al limone fatte in casa (Buttalapasta.it)
In pochi semplici passaggi puoi preparare delle profumatissime saponette al limone fai da te: così non dovrai più comprarle!
Hai mai provato a fare il sapone direttamente in casa? Quest’oggi, in particolare, andremo a realizzare delle profumatissime saponette al limone. La loro fragranza aromatica e delicata è davvero irresistibile. Sono perfette per lavarsi le mani oppure da portare con sé in valigia durante un viaggio.
Ancora, puoi impacchettarle ben bene in un sacchettino di stoffa chiuso con un nastro colorato per fare un grazioso regalo ad amici e parenti. L’effetto finale sarà assolutamente splendido!
Ma facciamo un passo indietro e vediamo subito come preparare le nostre saponette passo dopo passo. Bastano pochi semplici passaggi ed il gioco è fatto!
Basta sprecare soldi al supermercato per comprare il sapone. Dopo che ti avremo mostrato come si preparano in casa queste saponette al limone super profumate non vorrai più farne a meno. Il procedimento è molto semplice. Bastano pochi minuti per ottenere un risultato finale a dir poco meraviglioso. Per prima cosa, procurati tutto il materiale occorrente.
Come preparare a casa delle saponette al limone (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: seguendo lo stesso procedimento, puoi preparare anche delle saponette all’arancia, al mandarino o al bergamotto. Se vuoi, a casa puoi fare anche le pastiglie della lavastoviglie: pure in questo caso il procedimento è semplicissimo!
Spesso a cena è difficile sentirsi sazi senza esagerare: con la frittata light non ho…
Quest'acqua aromatizzata è fenomenale: da quando la bevo ogni giorno ho già perso due taglie.…
Si può rinunciare al fascino delle patatine fritte per motivi di salute, ma non alla…
Vari richiami hanno coinvolto supermercati noti come ALDI e LIDL, la nota del Ministero della…
La pasta frolla leggera e friabile la puoi preparare facilmente, ma non basta usare l'olio…
Buoni i saltimbocca alla romana, se poi li fai con la ricetta di Bruno Barbieri…