Sanremo+2024%2C+ecco+il+ristorante+preferito+dai+concorrenti+e+vip%3A+sorpresa%2C+non+%C3%A9+italiano+ecco+cosa+si+mangia
buttalapastait
/articolo/sanremo-2024-ecco-il-ristorante-preferito-dai-concorrenti-e-vip-sorpresa-non-e-italiano-ecco-cosa-si-mangia/186908/amp/
Locali e Ristoranti famosi

Sanremo 2024, ecco il ristorante preferito dai concorrenti e vip: sorpresa, non é italiano ecco cosa si mangia

I vip di Sanremo 2024 hanno le idee chiarissime su dove andare a mangiare. Vediamo qual è il loro ristorante preferito. 

Se abitate a Sanremo o se vi trovate lì per il famoso Festival e volete incontrare qualche celebrità, allora dovete assolutamente andare a pranzo in un certo ristorante. Scopriamo qual è.

Avvistate la bella Alessia Marcuzzi e la bravissima Emma in un certo ristorante di Sanremo. E oltre alle due donne quasi tutti i vip presenti al Festival si ritrovano spesso in questo locale per la pausa pranzo tra una prova e l’altra. Emma, quest’anno, è tra i big in gara al Festival mentre Alessia Marcuzzi affianca Fiorello nel Dopo Festival.

Siete curiosi di sapere dove vanno a pranzo i vip presenti a Sanremo? Con un po’ di delusione possiamo dire che non hanno scelto un ristorante tipico del luogo: niente pescato del giorno né trofei con il pesto o pansoti con il sugo di noci. No: le celebrità, anche sulla riviera ligure, preferiscono una cucina un po’ diversa ma sicuramente altrettanto buona.

Sanremo: ecco il ristorante dei VIP

Sei andata a Sanremo proprio per incontrare i tuoi cantanti del cuore o qualche ospite d’eccezione? Se non hai ancora incontrato nessuno forse sei andata nei posti sbagliati. Il ristorante sanremese preferito dai Vip è solo uno: qui li troverai tutti allora di pranzo.

Se vuoi incontrare i VIP, vai qui a pranzo -( foto Instagram Buenavista Sanremo)- Buttalapasta.it

La Liguria offre una varietà davvero ampia di piatti tipici. Si tratta di una regione “schiacciata” tra il mare e le colline dove i piatti a base di pesce incontrano la tradizione contadina. Tra i piatti liguri più tipici troviamo: focaccia, torta di riso, torte di verdure, verdure ripiene, trofei con il pesto, pansoti al sugo di noci, cima alla genovese o, ovviamente, tanto pesce pescato ogni mattina. Ma, forse per la fretta, forse per l’abitudine  o forse proprio perché apprezzano altri sapori, i VIP di Sanremo preferiscono la cucina argentina del ristorante Buena Vista.

Il ristorante Buena Vista si trova vicino al rinomato casinò e offre una cucina ricca di pietanze a base di carne ma anche di pesce oltreché un’ampia scelta di tapas. La regina indiscussa del Buena Vista è sicuramente la carne alla brace.  Tuttavia non mancano i piatti di pasta, per incontrare anche il palato dei più piccoli o di chi, semplicemente, non ama particolarmente la carne.

Per i vip presenti a Sanremo questo ristorante è una tappa quasi fissa vista la posizione comoda e strategica. Pertanto se vivi a Sanremo o se, addirittura, sei andato nella cittadina ligure appositamente per incontrare i cantanti e gli ospiti di Sanremo 2024, allora devi assolutamente andare a pranzo al Buena Vista e stai pur certo che qui qualche vip lo incontrerai di sicuro. Inoltre, oltre ad incontrare i tuoi beniamini, potrai gustarti un’ottima cucina argentina.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Altro che cozze e fagioli, io le ho sostituite con le castagne e la zuppa scende giù che è un piacere

Non con le cozze, ma con le castagne: la zuppa di fagioli assume un sapore…

10 minuti ago

Come lavare il tappeto in inverno ed igienizzarlo senza usare lavatrice ed asciugatrice: è facilissimo

Come lavare il tappeto in inverno: ecco svelato il metodo facilissimo per igienizzarlo senza lavatrice…

1 ora ago

Se si forma la condensa sui vetri in cucina non è un buon segnale: agisci subito o potrebbe rovinarti tende e muri

Sos condensa sui vetri in cucina: non è un buon segno! Se non risolvi subito…

2 ore ago

Salmone croccante in friggitrice ad aria: la ricetta light per una cena gustosa, ma senza sensi di colpa

Vuoi qualcosa di leggero ma gustoso? Per cena prepara il salmone croccante in friggitrice ad…

3 ore ago

Calamari ‘a ghiotta’, il secondo siciliano di pesce perfetto per le serate fredde: riscalda che è un piacere

I calamari a ghiotta sono deliziosi, potete farli anche voi seguendo la ricetta di questo…

4 ore ago

Con questa cremina i ‘classici’ gnocchi funghi e salsiccia sono imperdibili: il primo piatto perfetto per una domenica in famiglia

Gli gnocchi funghi e salsiccia sono buonissimi già così ma se aggiungi questa cremina diventa…

4 ore ago