San Valentino a Villa Crespi, lo chef Antonino Cannavacciuolo apre le porte agli innamorati: quanto costa il pacchetto cena e weekend

Cannavacciuolo San Valentino

San Valentino a Villa Crespi, lo chef Antonino Cannavacciuolo apre le porte agli innamorati: quanto costa il pacchetto cena e weekend (Buttalapasta.it)

Quanto costa trascorrere San Valentino a Villa Crespi: il prezzo del pacchetto soggiorno e cena firmata dallo chef Antonino Cannavacciuolo.

San Valentino è ormai alle porte e tantissimi ristoratori e chef, come ogni hanno, hanno deciso di organizzare una serata indimenticabile per tutti gli innamorati. Da Carlo Cracco ad Alessandro Borghese, senza dimenticare ovviamente uno dei volti più amati del mondo della cucina e della tv, Antonino Cannavacciuolo.

Il giudice di MasterChef ha di fatto pensato di aprire le porte del suo ristorante a Villa Crespi con un menu d’eccezione. Ecco quanto costa il pacchetto formato da soggiorno di un week end e cena di San Valentino all’interno del ristorante tre Stelle Michelin, nell’incantevole cornice della storica dimora sul Lago d’Orta.

San Valentino a Villa Crespi: quanto costa il pacchetto week end e cena firmata dallo chef Antonino Cannavacciuolo

Il ristorante tre Stelle Michelin di Villa Crespi dello chef Antonino Cannavacciuolo riapre le sue porte dopo la pausa invernale, proprio a ridosso della festa più dolce dell’anno, San Valentino. Per l’occasione lo chef campano ha pensato ad un menu d’eccezione, che saprà di certo conquistare il cuore di tutti gli innamorati. Vediamo nel dettaglio le portate proposte.

Villa Crespi

San Valentino a Villa Crespi: quanto costa il pacchetto week end e cena firmata dallo chef Antonino Cannavacciuolo (Fonte: Instagram @villacrespi – Buttalapasta.it)

  • Ostrica, caviale, granita al rapanello, latticello;
  • Scampi crudi alla “pizzaiola”, acqua di polpo;
  • Cavolfiore, kimchee, mandorla e pomodoro;
  • Plin di agnello alla brace, zuppa forte, gamberi rossi;
  • Cilindro di pasta alla genovese, carciofo e topinambur;
  • Pre dessert;
  • Dessert Villa Crespi;
  • Piccola Pasticceria.

Il costo della cena è di 350 euro a persona (bevande escluse). Chi invece vuole trascorrere un intero week end presso la meravigliosa dimora storica sul Lago d’Orta può acquistare il pacchetto soggiorno + cena disponibile per due notti dal 13 o dal 14 febbraio 2025 al costo di 669 euro per persona, a notte.

Una cifra piuttosto considerevole che però prevede diversi benefits, tra cui il pernottamento in una delle 14 camere esclusive della struttura ed un Welcome romantico in camera con bouquet di rose rosse, champagne e cioccolatini del laboratorio artigianale di Cannavacciuolo. Il pacchetto include inoltre la cena con il menu degustazione speciale di Cannavacciuolo e un massaggio di coppia “Persian Rose” della durata di 100 minuti nell’area benessere della Villa.

È possibile prenotare il proprio soggiorno direttamente online, sul sito Internet di Villa Crespi. Le sorprese per gli innamorati, però, non sono ancora finite perché per tutto il mese di febbraio la struttura propone uno speciale pacchetto intitolato “L’amore è”, che comprende una notte in camera doppia o suite, colazione servita al ristorante, cena con menu degustazione “Itinerario” e pacchetto bevande presso il ristorante 3 stelle Michelin e un buono sconto del 10% per un soggiorno presso Laqua Collection. Il tutto a partire da 736 euro a persona, a notte.

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Potrebbe interessarti