Sfiziosa e veloce, la cena è pronta in 10 minuti: ecco come preparare gli involtini di pancarrè con prosciutto e formaggio!
Non hai la minima idea di cosa preparare e oggi non hai avuto tempo di fare la spesa, niente paura! Se apri il frigorifero e la dispensa sicuramente avrai tutti gli ingredienti a disposizione per la realizzazione di questa sfiziosa e semplice ricetta. Si tratta degli involtini di pancarrè farciti con prosciutto cotto e formaggio, anche una sottiletta andrà più che bene.
La preparazione è semplicissima, per una cena diversa dal solito in cui si ha poca voglia di cucinare questi involtini saranno a dir poco perfetti! Croccanti fuori e filanti all’interno, ecco quindi gli ingredienti che ti serviranno per la preparazione della ricetta.
Le ricette dell’ultimo minuto facili e veloci da preparare sono perfette come salva cena. Oltre a poter realizzare i primi piatti in meno di 10 minuti, è possibile anche realizzare qualcosa di più sfizioso e goloso per fuoriuscire un po’ dalla solita routine. Ecco perché il pancarrè a forma di involtino potrebbe diventare la tua ricetta preferita di fine estate!
Se hai altre fette di pan carrè a disposizione, prova ad utilizzarle per altre sfiziosissime ricette!
Taglia il panettone e il pandoro e servirlo così: con questa piccola rivisitazione il Natale…
Provate questi gustosissimi panini con formaggio e olive, sono morbidissimi anche se senza lievitazione e…
Bruno Barbieri, è la prima volta che accade a MasterChef: la reazione del giudice all'assaggio…
Il nome spaventa alcuni e fa venire in mente scene da film scifi, invece il…
Se avete poco tempo la ricetta dei crostini con crema di salmone è quella che…
Mai e poi mai fare una certa cosa prima dello scoccare della mezzanotte del 31…