Ed eccoci arrivati alla nostra classifica delle migliori salse per accompagnare cotolette di carne e vegetali o i nuggets, cioè le crocchette di pollo fatte in casa. Vi diamo tante ricette per preparare le salse fatte in casa più buone di quelle comprate perché realizzate con ingredienti genuini e naturalmente prive di conservanti o coloranti!
Con queste salse deliziose potete rendere più appetitose le cotolette di pollo o le cotolette di pesce, ma anche i nuggets che piacciono molto ai bambini. Non c’è che dire, sono perfette per accompagnare questi tipi di piatti che potete servire anche come aperitivo sfizioso. A voi non resta che radunare gli ingredienti necessari e scegliere le vostre coloratissime e stuzzicanti salsine preferite!
Al primo posto c’è il ketchup, irrinunciabile anche per condire i panini per hamburger, poi troviamo la classica maionese e la senape. A completare la classifica delle migliori salse per cotolette e nuggets ci sono la salsa agrodolce, la salsa allo yogurt e quella barbecue, una ricetta che viene direttamente dalla cucina Usa.
Ovviamente tutte queste salse sono ottime anche per dare una marcia in più alle vostre cotolette vegetariane. In questo modo i vostri secondi piatti di verdure avranno un gusto straordinario e i vostri ospiti vi chiederanno il bis!
Se poi amate i gusti decisi, non perdetevi anche le ricette delle salse piccanti fatte in casa con tanti buoni ingredienti diversi dal solito, da preparare non solo con il peperoncino!
Antonella Clerici ha catturato l'attenzione dei fan con la bellissima moka da collezione che non…
Ecco come si prepara la famosa zuppa che allunga la vita del dottor Valter Longo:…
Che si mangia oggi di buono e appetitoso? Ecco la ricetta del giorno da seguire…
Per far tornare a brillare le posate come all'inizio, basta fare un trucco che conoscono…
Come tagliare correttamente il Roast beef: ecco svelato il segreto per ottenere delle fettine perfette…
Senza uova e facile da preparare, scopri come ottenere il tiramisù preparato con caffè solubile!